[Supporto]Aggiornamento patch di sicurezza Edited by iMarck90 at 2018-02-19 10:18
Ciao, volevo sapere: quando verranno aggiornate le patch di sicurezza? Io ho un m5 e sono ancora ferme ad Aprile 2017!! Altro problema che ho riscontrato da qualche settimana: quando sono a casa col WiFi e poi esco, non passa automaticamente al 4g, o meglio, non lo fa l'85% delle volte. Spesso devo mettere il cellulare in modalità aereo e poi toglierla oppure addirittura riavviarlo per ricollegarmi alla rete. C'è campo, riesco a telefonare ma internet non va. | |
|
|
Benvenuto in Meizu ;-)
A parte gli scherzi questa è una cosa che ho anch'io sul mio M3s e per tutto il resto va bene. Per la verità mi succede molto meno del 85% delle volte ma è comunque fastidioso quando capita. | |
|
|
Ciao, per le patch di sicurezza ci sarà un aggiornamento minore. Il telefono resta in 2G/3G?
| |
|
|
Ciao iMark90, grazie per il supporto immediato. Comunque no, il telefono non sta neanche in 3 o 2g, proprio non riceve connessione. Sono andato in centro assistenza e mi hanno smanettato lì al momento con le impostazioni (mi hanno attivato il roaming dati e qualcosa riguardo all'operatore di rete automatico, non ho visto bene) e ora sembra funzionare correttamente!
| |
|
|
Comunque a parte questo mi trovo molte bene con questo smartphone!
| |
|
|
Il tuo operatore è H3G?
| |
|
|
Si, h3g
| |
|
|
Quando uscirà l'aggiornamento minore per le patch?
| |
Lollo_1203 replied at 2018-02-19 16:02 http://forum.flymeos.com/forum.p ... mp;page=1#pid429929 Aggiornamento minore oppure prossimo grande aggiornamento, non ci è dato saperlo, così come le tempistiche. Ti posso dire però che la Flyme 6.2 è uscita a settembre in Cina e qua (ossia la G) a gennaio, per cui probabilmente passeranno mesi. | |
TheSilverWolf replied at 2018-02-19 17:32 E tra l'altro non per tutti è uscita la 6.2G | |
|
|
10