in modo che tengano la beta per tutti gli utenti, è chiaro che questo telefono non può andare peggio
| |
|
|
RORY64 replied at 2018-01-22 18:28 Dal modo in cui ti poni, sembra che sia riferito a me. Comunque come ti ho già detto e ti ribadisco, sarà rilasciato l'aggiornamento a Nougat per il tuo dispositivo. Sempre Flyme 6.2.0.0G | |
|
|
the silver wolf... grazie per la tua precisazione... ma in ogni caso iMark ripete sempre la stessa cosa a tutti ... a fine mese ci sarà la flyme definitiva... sarebbe opportuno specificare pure quale fine del mese... dicembre 2017....gennaio 2018................................gennaio 2019.........................????e lui che si espone per meizu anche se lo fa a tempo perso.....
| |
|
|
Questa è la grande domanda. L'ultimo aggiornamento stabile è stato a marzo 2017. E non hanno risolto i problemi di scarico della batteria.
in base alle tue conoscenze quando rilasci la versione Flyme 6.2.0.0G. E nell'improbabile caso che lo facciano, hai già provato la versione beta. Risolve i problemi di scarico della batteria? | |
|
|
No, io non ho provato questa versione perché non ho un M5 Note. Ma ho un MX6 che è in attesa di ricevere il nuovo aggiornamento. Anche lui avrà la Flyme 6.2.0.0G con base Nougat
| |
|
|