@RORY64
Mi dispiace, ma purtroppo non dipende da me te lo ripeto. Comunque la versione per MX6 verrà rilasciata insieme a quella per M5 Note ecc. Quindi.. Il posticipo della versione, vale anche per MX6. @pincopaolo Grazie | |
|
|
???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ????
| |
|
|
Ho trovato una flyme 6.1.0.1G per mx6...che però non viene riportata sul sito ufficiale...
| |
|
|
@RORY64
Mi riferisco al fatto che sia stata posticipata per M5 Note. @marcoscale Sono in attesa di conferme. Se è un aggiornamento "stabile", provvedo a condividerlo anche qui. | |
|
|
Buongiorno, vorrei una Info...
Dopo una settimana di sbattimento, sono riuscito a installare una global sul mio MX6.... nello specifico ho installato la 5.2.2.3G Ora ho visto sul sito che ce ne sono altre 3 distribuzioni "originali", ma nessuna delle 3 mi si installa .... e peggio è che il device ora è rootato e pertanto non riesco a fare gli aggiornamenti OTA! Sareste gentili da darmi qualche consiglio!!! Grazie | |
|
|
LORENZO80 replied at 2018-06-18 08:43 Ciao, dove hai acquistato il tuo dispositivo? | |
|
|