Davi_Art
Lollipop

Gold:4164

Sign In:488

flyme fan

2017-12-30 21:36

iMarck90 create on 2017-12-30 18:33
Guardate che non resterò qui in eterno, soprattutto se la situazione è questa qui. Il tempo sta per scadere e loro sanno bene, cosa devono fare.

ma ,sinceramente parlando, secondo te, cambierà qualcosa o ci dobbiamo tenere telefoni con patch di sicurezza vecchie e con versioni di Android arcaiche?
Quando hanno presentato la flyme 6 mi ricordo che hanno detto che puntavano a portarla su più dispositivi possibile, io mi chiedo :"perché? " se il risultato è questo, cioè telefoni vecchi che funzionano sempre peggio e telefoni nuovi che non vengono sfruttati a pieno e lasciati a marcire senza nessun supporto
  From Forum App
Reply Support (0) Report
iMarck90
Beta Team-Global

Gold:7909

Sign In:493

Honour Online Beta TeamAvatar uploadedInstagram70KForumMembers100KForumMembers10KForumPostsforum_appModeratorTwitter

2017-12-30 23:55

Davi_Art replied at 2017-12-30 14:36
ma ,sinceramente parlando, secondo te, cambierà qualcosa o ci dobbiamo tenere telefoni con patch  ...

Le patch saranno aggiornate con un aggiornamento minore.
Le cose se cambieranno.. Beh se resto, significa di sì. Altrimenti no.

Comment

TheSilverW ...: Eh, ma dipende anche dalle tempistiche: se introducono le patch di novembre ad aprile, è inutile o quasi. Che poi non li capisco neanche lato commerciale: tralasciando per un attimo lo scarso suppor
2017-12-31 00:48
Reply Support (0) Report
TheSilverWolf
Honeycomb

Gold:754

Sign In:0

2017-12-31 00:40

kArViX replied at 2017-12-29 18:17
Mi sono ritirato prima, potevo vincere anche qualcos'altro, volevo che il messaggio arrivasse a Me ...

Vediamo quanto gli importa allora, del messaggio.
Reply Support (0) Report
TheSilverWolf
Honeycomb

Gold:754

Sign In:0

2017-12-31 00:48

iMarck90 replied at 2017-12-30 16:55
Le patch saranno aggiornate con un aggiornamento minore.
Le cose se cambieranno.. Beh se resto, si ...

Eh, ma dipende anche dalle tempistiche: se introducono le patch di novembre ad aprile, è inutile o quasi.

Che poi non li capisco neanche lato commerciale: tralasciando per un attimo lo scarso supporto software, l'M6 Note è stato presentato in Cina quest'estate, perché non farlo arrivare qui entro massimo metà novembre in modo da sfruttare il periodo natalizio? Comunque ho visto che c'è gente interessata e attirata dal passaggio a Qualcomm, quindi qualcuno lo avrebbero sicuramente venduto, invece nulla. Per me hanno proprio scarso interesse.

Mah, spero di vederti qui ancora a lungo, altrimenti capirò comunque la tua scelta.
Reply Support (0) Report
DMA76
Cupcake

  • 0

    Threads

  • 4

    Posts

  • 20

    Credits

Gold:4

Sign In:0

2017-12-31 01:00

Anch'io ad essere sinceri mi sono pentito di avere preso questo telefono. Sinceramente dopo quasi un anno di perdite di segnale e altri problemi mi sono convinto che.non prenderó mai più un meizu, questo dispositivo ha dei pregi per carità ma i suoi peggiori difetti sono la ricezione e la flyme. Ho guardato nel forum e non è una questione di operatore o paese il problema sembrano proprio essere i terminali che piú o meno danno gli stessi problemi; peccato perché alle soglie del 2020 gli smartphone ormai lo sanno fabbricare tutti.
Reply Support (0) Report
User520361014 ...
Donut

Gold:18

Sign In:1

2018-01-01 01:12

Indagando, ho scoperto che gli unici a non avere problemi dopo l'aggiornamento sono quelli che hanno aggiornato via OTA senza fare nessun wipe (praticamente l'opposto di quello che consiglia Meizu).
Allora ho fatto un factory reset, poi downgrade alla 6.1, poi configurazione di tutto (sistema, app ecc) e, solo dopo, ho fatto l'aggiornamento OTA.
FUNZIONA ANCORA TUTTO!!!

Però che sbattimento!!! ;-)
Reply Support (0) Report
arian79
Froyo

Gold:82

Sign In:2

2018-01-01 02:28

Agiornamento via ota non voluto ma ho fatto tutto senza volerlo,comunque sembra tutto ok,batteria ok,anche la foticamera scatta a 13mp.Speriamo bene e non mi ha fatto fare il clear data????????
  From Forum App
Reply Support (0) Report
stile0stile66
Honeycomb

Gold:4689

Sign In:494

2018-01-01 10:38

x farla breve conviene aggiornare alla 6.2 o lasciare così?
  From Forum App
Reply Support (0) Report
marcoscale
Honeycomb

Gold:522

Sign In:20

100KForumMembers10KForumPostsforum_app

2018-01-01 23:04

Condivido appieno le parole del post principale che sono ormai le parole che dico sempre ad ogni aggiornamento dei nostri dispositivi: non si riesce mai ad avere un firmware stabile, si fa un passo avanti e 2 indietro
Reply Support (0) Report
grober
Eclair

Gold:61

Sign In:2

2018-01-02 04:23

@stile0stile66
x farla breve conviene aggiornare alla 6.2 o lasciare così?

Per me conviene fare l'aggiornamento, però ho visto che spesso terminali dello stesso modello rispondevano
in modo diverso l'uno dall'altro!
Reply Support (0) Report
1234Next
You have to login before you can reply Login | Register

©2024 Meizu Telecom Equipment Co., Ltd. All rights reserved.