[Supporto]Servizio localizzazione telefonoCiao , vorrei sapere come mai anche con la flyme 6.2 ho sempre aperto il processo SERVIZIO DI LOCALIZZAZIONE TELEFONO. Avevo già segnalato questo problema ... Vorrei capire come mai non si può fermare . Guardando i permessi che ha , praticamente può fare di tutto senza avvisare ecc. Oltre a consumare senza che mi serva e lo usi. Non ho attivato nessun account.
Un altra cosa nuova e un app in cinese che non so che cosa è cosa serve. Grazie per i chiarimenti.
| |
|
|
Hai provato a disattivare nell'account di meizu la funzione "Trova telefono"?
| |
marcoscale replied at 2017-12-28 03:09 Non ho attivato quella funzione , dalla flyme 6 beta , fiume 6 e 6.2 ho sempre quel processo attivo. | |
|
|
Ciao, iMarck90 ho fatto anche ultimo aggiornamento e ancora ho questo servizio attivo anche se non sono logato a nessun servizio e neanche al account flyme. Oltre a questo ho sempre problemi di rete... E come avevo già scritto ogni hard reset che faccio poi nelle reti mi segna american band e devo disabilitare quella opzione per avere un discreto segnale per navigare... E possibile avere solo io in privato un aggiornamento anche della base Android? Mi assumo le responsabilità!! Vorrei magari la prima flyme con Android quella che installano all inizio sui modelli m3s si può? Sono sicuro che sul mio il problema è questo... Inutile fare aggiornamenti flyme se c'è un errore nella base Android. Come avevo scritto anche le scritte invece di information ho inforomation....
| |
|
|
Ciao, purtroppo non ho un aggiornamento della base di Android e ti assicuro che non dipende da Lollipop.. Su questo punto, non ho mai smesso di insistere per una maggiore cooperazione con gli operatori
| |
iMarck90 replied at 2018-02-13 17:21 E come devo fare per non avere più quel processo in esecuzione.? Da quando ho installato la prima volta flyme 6 mi perseguita. Non puoi chiedere a meizu per conto mio un aggiornamento anche della base Android visto che il mio sicuramente ha problemi e le impostazioni mtk sono sballate di fabbrica. | |
|
|
Credo che tu non possa disabilitarlo. Magari.. Così potrei averlo anche io, per il mio M3s
| |
iMarck90 replied at 2018-02-14 22:30 | |
|
|
XOJOX replied at 2018-02-14 17:01 Sì, ma io ho collegato l'account Flyme | |
|
|
8