XOJOX replied at 2017-11-04 06:41 I problemi di ricezione persistono. L'unica differenza fra flyme 5 e 6 è un leggero miglioramento della ricezione ma a scapito del processore che sforza molto, scalda e la batteria cala tantissimo. Non saprei quanto consigliarla allo stato attuale. Aspettando un miracolo che rimane tale perché impossibile. Le promesse con la flyme 6 che si sono fatte attendere per mesi e mesi non sono state mantenute, meizu non merita fiducia. | |
|
|
Edited by XOJOX at 2017-11-04 08:02
Diciamo anche che non tutti hanno questi problemi ma comunque siamo tanti che si..molti m3note, qualche m3s e ed anche altri leggendo qui e in giro. A mio avviso sono telefoni con bug di fabbricazione che non verrano mai risolti . Un azienda SERIA avrebbe richiamato i telefoni con problemi e li avrebbe sostituito. Ma meizu fa finta di niente , inviarlo in assistenza non serve a nulla .Questo è quello che hanno dimostrato in un anno da quando il problema è stato segnalato. | |
|
|
Appunto.. Perché sono un volontario e il mio M3s è pagato con i miei soldi e non con quelli di MEIZU, vi ripeto che non ho problemi. Ho un amico che ha acquistato l'M3s sotto mio consiglio ed entrambi ci troviamo bene, lui utilizza come operatore 3.
Il mio scopo è come sempre quello di aiutarvi e potete fornirmi un log che faccio analizzare per capire la natura della problematica. http://forum.flymeos.com/thread-27496-1-1.html Ma vi ritorno a ripetere, nessuno mi paga e non ci sono dispositivi gratis. Il mio M3s funziona bene e sono soddisfatto. Ci sono alcuni problemi con la Flyme 6.1.x che saranno risolti con il prossimo aggiornamento. | |
Comment
TheSilverW ...: Guarda che se pure Meizu ti pagasse o per lo meno ti fornisse gratuitamente i telefoni non ci sarebbe nulla di male, anzi, te lo meriteresti visto il supporto che ci fornisci. Ovviamente ti chiederemm
2017-11-05 01:16
User520073 ...: Esatto, ma io come tanti altri ne abbiamo, nonostante, almeno io, l'abbia già mandato in assistenza sia per il problema al tasto centrale sia per le antenne e il problema non è sparito, tantomeno al
2017-11-04 20:16
|
|
iMarck90 replied at 2017-11-04 19:31 Esatto, ma io come tanti altri ne abbiamo, nonostante, almeno io, l'abbia già mandato in assistenza sia per il problema al tasto centrale sia per le antenne e il problema non è sparito, tantomeno alleviato. Che questi device abbiano dei problemi è un dato di fatto, che tu e altri non ne abbiate non è sufficiente per dire che in generale il telefono vada bene, anzi, è piuttosto preoccupante questa differenza perchè sarebbe riconducibile solamente ad un problema hardware. Infine, ed almeno su questo il parere è unanime, Meizu è stata poco seria nel suo supporto agli aggiornamenti software e su questo non mi soffermo, sono state spese già abbastanza parole ed enormi e giustificate lamentele. | |
|
|
Mi puoi fornire per favore via messaggio privato gli IMEI e il centro assistenza a cui ti sei rivolto?
In generale, non è un problema hardware. Perché lo stesso dispositivo all'estero, con tutti i problemi che ci sono qui.. Funziona a meraviglia. Segno che le infrastrutture italiane, sono pessime. Ma per questo.. Basta leggere le pagine degli operatori. Non so dire se sia una scelta giusta o meno. Ma hanno deciso di rilasciare un singolo aggiornamento con un numero maggiore di correzioni, invece che -> .1 -> .2 e così via. Quindi ci sarà questa Flyme 6.2 che sarà una sorta di grande aggiornamento risolutivo. Potevano anche rilasciare .1 -> .2. Come già avviene per i beta tester. | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-11-04 12:31 Guarda che se pure Meizu ti pagasse o per lo meno ti fornisse gratuitamente i telefoni non ci sarebbe nulla di male, anzi, te lo meriteresti visto il supporto che ci fornisci. Ovviamente ti chiederemmo comunque obiettività Riguardo l'aggiornamento probabilmente agli sviluppatori Meizu viene meglio lavorare ai bug in parallelo invece che risolvere prima uno e poi passare all'altro. A noi ovviamente non conviene perché fin quando non arriva l'aggiornamento ci teniamo tutti e quanti i bug, senza contare che rimaniamo molto indietro lato patch di sicurezza. | |
|
|
Edited by iMarck90 at 2017-11-05 16:10
Grazie per la stima e la fiducia, ma visto che non ho nulla da nascondere.. Mi è stato solo fornito solo un M3 Note per aiutare ad identificare la problematica. Visto che con il mio operatore non sono più riuscito a replicarla, e vi assicuro che ci ho provato in tutti i modi.. Lo tornato indietro e fine della storia. Altra cosa, ho un accordo firmato con MEIZU per il rispetto dei vostri dati personali. Nessuno in MEIZU sottovaluta l'importanza dei vostri dati, che condividete con me. Io sono più fiducioso, perché ho avuto delle importanti notizie per la Flyme 6.2. Come la risoluzione di tutte le problematiche di sicurezza che ci sono attualmente ;) Sono sicuro che sarai molto contento di questa notizia! Comunque, stasera c'è una festa di famiglia e avrò l'occasione per riconfrontare il mio M3s con tutti questi dispositivi. Vi tengo aggiornati | |
Edited by iMarck90 at 2017-11-06 15:48
Come avevo immaginato.. Sono le reti italiane sature. Ieri sera erano presenti dispositivi di tutti i tipi: Samsung, Huawei, Apple ecc. E' tutti perdevano il segnale o la connessione sotto 3G era lenta. Per mia fortuna, ho il 4G. L'unica cosa, su cui sono d'accordo con voi è la velocità di ripresa del segnale che è più lenta sui dispositivi MEIZU e che ho già catturato le informazioni di debug per farla migliorare. Ma per il resto.. Non capisco che cosa dovrebbe fare MEIZU. Visto che c'erano quasi 50 persone, ho avuto la possibilità di verificare tutti gli operatori italiani. Tutti con gli stessi problemi, ad eccezione di WIND.. Che è come sparare sulla croce rossa. P.S. Ma solo MEIZU abbandona i propri utenti al suo triste destino. Ieri sera iPhone 6 dopo 3 aggiornamenti, ancora ha problemi di autonomia e GPS con iOS 11. Vi devo ricordare quanto costa l'iPhone 6 e l'M3s? | |
Edited by User5200730544 at 2017-11-07 03:25
iMarck90 replied at 2017-11-06 22:43 Sicuramente non mi lamento di altro per un telefono di fascia bassa, ma per problemi così grossi mi permetto di farlo a gran voce. | |
|
|
Ecco, in treno.. Non c'è bisogno di specificare che è un altra situazione. Se non mi fornite tutti i dettagli, io suppongo che siete in strada passeggiando.
Ti confermo, che è lento a riprendere il segnale. Questo è un problema che c'è sicuramente. Per quanto riguarda la velocità di WIND.. Lasciamo perdere. Comunque, invio una segnalazione per eseguire questo tipo di test | |
|
|