Antonio68 replied at 2017-08-29 12:39 Ciao, tranquillo. Apri l'applicazione Sicurezza, Autorizzazioni, Esegui in background. Qui puoi decidere tutto | |
|
|
Ho visto. ci sono 16 applicazioni in background, ogni applicazione mi dice consigliato, non ho tolto nulla, cmq da ieri pomeriggio che ho caricato la batteria fino alle ore 14:00 è all'80% anche se non lo usato molto, mi sembra buono, che ne dici iMarck90.
| |
|
|
Anche per me è buono
| |
|
|
Edited by Antonio68 at 2017-08-30 05:27
Ciao Imarck, oggi ho dimenticato a dirtelo, ti segnalo che con la flyme 6 beta quando accendo il cell. mi spunta sempre scheda sd rilevata, anche con la flyme 5.12.1.1 spuntava, grazie. | |
|
|
Ragazzi, mi rivolgo a chi è tornato alla Flyme 5 dalla 6, il consumo batteria e il surriscaldamento si è normalizzato oppure è rimasto alto come nella 6 ?
Secondo me Meizu lo ha fatto apposta a fare qualcosa che compromette la durata della batteria con l'eccessivo surriscaldamento nella Flyme 6. Così le batterie dei "Vecchi" M3, M5 Pro5 e via discorrendo, saltano, butti il telefono e te lo compri nuovo. Facile no? Solo che hanno fatto una manovra azzardata, perché non ricompreremo Meizu | |
|
|
@Antonio68
E' stato già segnalato. @bio971 Il problema è stato quasi risolto con delle build interne. Quindi.. assolutamente no. Tranquillo, nessuno vuole costringervi a cambiare il dispositivo. | |
|
|
Ok, grazie iMarck sempre disponibile ad aiutarci .................
| |
|
|
Salve ma una risoluzione a questo problema quando l'avremmo
| |
From Forum App |
|
Presto. Il firmware è nelle mani dei tester
| |
|
|
Perché nel frattempo a caricare sempre il telefono la batteria si rovina