User5203809168 create on 2017-08-18 03:21 quindi se faccio il ripristino con entrambe le spunte messe dovrei sempre trovare con la beta messa quindi? | |
From Forum App |
|
Luca2415 replied at 2017-08-18 03:50 si esattamente . Ti ritrovi con la beta e con nessun dato personale presente | |
|
|
User5203809168 create on 2017-08-18 04:21 ovviamente con il backup spostato prima di tutta la procedura nel pc e rimessa nel cellulare dopo il ripristino tutto magicamente dovrebbe spuntare tutto no? | |
From Forum App |
|
Luca2415 replied at 2017-08-18 04:28 se hai fatto il backup , dopo il ripristino , puoi ripristinare anche i dati del backup. Per il backup ognuno può utilizzare metodi diversi, quello di iMarck90 è un tipo ed è tutto spiegato nella sua guida | |
|
|
veramente di spunta questo nella guida...
| |
From Forum App |
|
Notizie sull'aggiornamento per ripristinare il normale funzionamento della batteria? Ho la mano che mi scotta il Meizu M3 note M681H Flyme 6.1.0.0G stabile. Ma quello che mi chiedo e che; Non li testano gli aggiornamenti questi sviluppatori, prima di rilasciare una versione ufficiale? Bho...
| |
|
|
Per la guida per aggiornare, Cliccate qui
Per l'aggiornamento sto facendo di tutto per farlo rilasciare al più presto.. | |
|
|
Mark, la guida la so a memoria, bisogna l'aggiornamento definitivo
| |
|
|
ma solo a me la ram occupata è così tanta? magari è per questo che la batteria dura di meno
| |
From Forum App |
|
ho provato per circa due giorni interi la beta dopo il ripristino e gira molto bene e la batteria si può paragonare a un aggiornamento stabile, complimenti a Meizu
| |
From Forum App |
|