Alecer purtroppo non ho una data.. Altrimenti sarei ben contento di fornirla..
| |
|
|
Possiedo un Meizu U20. Eseguita una installazione pulita della flyme 6 con.i seguenti bug: batteria che dura meno, surriscaldamento, lag vari, prestazioni hardware ridotte con evidente calo.di frame rate nel gaming. Lo stesso antutu registra un calo di quasi 9.000 punti.
| |
|
|
Ho un m3s problematiche con flyme 6.1.0.00 batteria dura poco surriscaldamento del diapositivo parte alta, Bluetooth incompatibile con alcuni dispositivi e app, per ricaricare il telefono i tempi si sono quasi raddoppiati
| |
From Forum App |
|
Se preferite, potete ritornare alla Flyme 5..
| |
|
|
Scusi ma che razza di risposta sarebbe? Siamo qui per condividere i bug ed aiutare la comunità segnalando dei problemi, non per ricevere frecciatine. Dopo aver atteso tutto questo tempo e aver ricevuto un update scadente, abbiamo tutto il diritto di evidenziarne i difetti, confidando che vengano risolti.
| |
|
|
Elakos86 replied at 2017-08-11 21:51 Non è una frecciatina, scusami se non ci siamo compresi. Ti ho consigliato di tornare alla Flyme 5, visto che questa versione ti sta procurando dei problemi insostenibili. Ovviamente, quando sarà disponibile l'aggiornamento, potrai eseguirlo | |
|
|
Meizu Pro5
Con la versione 6 ho notato lo stesso problema che avevo con la FlyMe 5.1.11 (penultima versione della flyme5) Il gps è molto sensibile e appena entro in posti chiusi cade il segnale. Inoltre utilizzando pokemon go, spegnendo il monitor del cellulare,dopo pochi minuti il gps stacca e x farlo ripartire devo chiudere e riavviare l'applicazione. | |
|
|
Hai impostato nell'applicazione Sicurezza, il background continuo per queste applicazioni?
| |
|
|
iMarck90 replied at 2017-08-12 22:40 Certamente. Ma come dicevo, mi capitava lo stesso con la penultima versione della flyme 5.sicuramente,a livello"software" è impostata una sensibilità diversa al gps e spegnendo il display o entrando on casa, cade il segnale. Ora credo di ritornare con lultima versione della flyme5 in attesa di un nuovo update della 6 | |
|
|
Se sei ancora sulla Flyme 6, cattura un log per favore http://forum.flymeos.com/thread-27496-1-1.html
| |
|
|