Alessandro2388 replied at 2017-07-15 18:13 No, non è di Meizu, è un'app di terze parti preinstallata da Meizu. Fortunatamente non è installata a livello di sistema, quindi la potete disinstallare e usare la tastiera di sistema o GBoard (quella di google). Non siete gli unici a lamentarvi della pubblicità, leggete i commenti: https://play.google.com/store/ap ... cootek.smartinputv5 | |
|
|
TheSilverWolf create on 2017-07-16 02:00 Grazie per l info Silver. Disinstallata. Ogni giorno ce n è una... | |
From Forum App |
|
Mi fornite uno screen per favore? Sto utilizzando la Touchpal ma non viene visualizzata nessuna pubblicità invasiva
| |
|
|
confermo anch'io la presenza di banner pubblicitari a tutto schermo. accade dopo lo sblocco e a random mentre si usa la tastiera touch PAL. disinstallandola tutto torna apposto. ciao
| |
From Forum App |
|
Anche a me sta capitando , ho solo scaricato degli sfondi e dei temi ufficiali Meizu eppure mi ritrovo con questa iconcina che girovaga al confine delle varie home e se ci clicco sopra compare una schermata di gioco con una slot machine , stessa cosa succede quando si sblocca il telefono ...
| |
|
|
Segnalo immediatamente. Grazie
| |
|
|
Touchpal è nota da tempo come app con pubblicità nella schermata di blocco.
Su Reddit da quando ES Explorer ha aggiunto pop-up nella versione gratuita hanno pubblicato lista di app da evitare https://www.reddit.com/r/android ... uld_not_use_at_all/ | |
|
|
Edited by iMarck90 at 2017-07-17 11:30
Per chi ha problemi con la Touchpal. Aprite le impostazioni del dispositivo, Lingua e ora, Touchpal (Cliccate), Assistenza e Supporto, Informazioni su.Adesso cliccate per 20 volte sul numero della versione, esempio 6.3.1.1 ecc. ecc. Ed uscirà fuori una piccola finestra con tutte le informazioni. Inviatemi lo screen. | |
|
|
Suggerirei di staccare la discussione sulla touchpal da quella sull'app store, magari anche altri utenti hanno gli stessi problemi ma non sanno che se ne perla qui
@iMarck: visto che mi pare di capire che tu non abbia problemi, per caso non hai aggiornato all'ultima versione mentre gli altri sì? | |
|
|
TheSilverWolf replied at 2017-07-17 13:11 Dal Play Store mi segnala che è l'ultima versione.. Boh. Però sembra che sia stata risolta con un aggiornamento addizionale. | |
|
|