Giusto "pour parler", ma questa flyme6 spring version cosa dovrebbe portare in dote? Qualcuno conosce il changelog, la data delle patch di sicurezza ed ha disposizioni altre informazioni?
Grazie a tutti. | |
|
|
AIUTOOO!!! sono appena passato dalla Flyme 6.7.3.3G beta alla Flyme 6.7.8.22 beta . ora purtroppo mi ritrovo il telefono in Inglese o cinese,non esiste la lingua italiana!! chi mi aiuta a ripristinare la lingua italiana non solo per le app ma anche per il menù? come e cosa dovrei fare? grazieeeeeeeeee!!
| |
|
|
incredibile!! appena fatto il passaggio ora mi trovo l'aggiornamento alla flyme 6.3.0.0A con data 30 gennaio 2018!!! che devo fare? aggiorno? è migliore della Flyme 6.7.8.22 beta? spero ci sia almeno la lingua italiana....!!! adesso scarico poi aggiorno il forum... in attesa di qualche risposta....
| |
|
|
pincopaolo replied at 2018-02-01 12:11 Ciao, è un firmware per il mercato asiatico.. | |
Comment
pincopaolo: ed infatti ho combinato un disastro adesso!!! non cosa fare!! quale è la versione asiatica... la 6.3.0.0A o la Flyme 6.7.8.22 beta? o entrambe? come devo fare per mettere la lingua italiana... il Go
2018-02-01 23:32
|
|
iMarck90 replied at 2018-02-01 23:10 ed infatti ho combinato un disastro adesso!!! non cosa fare!! quale è la versione asiatica... la 6.3.0.0A o la Flyme 6.7.8.22 beta? o entrambe? come devo fare per mettere la lingua italiana... il Google Services e relativi contenuti? grazie!! ho combinato un bel pasticcio!!! | |
|
|
mi basterebbe sapere come mettere la lingua italiana su Flyme 6.7.8.22 beta. una guida semplice possibilmente,per poter usare la lingua italiana non solo sulle app ma anche nel menù interno del device!! esiste però? ne ho lette diverse abbastanza complicate.. almeno per me!!
| |
|
|
pincopaolo replied at 2018-02-01 19:22 Perché hai installato la versione asiatica? Hai provato a installare l'aggiornamento da recovery? | |
|
|
Edited by pincopaolo at 2018-02-03 17:20
ciao... son partito installando la Flyme 6.7.8.22 beta (veloce,fluida,splendida!!) per avere finalmente Android 7 nougat... usando questa versione mi sono accorto che non aveva la lingua italiana nel menù ma solo cinese e inglese!! l'italiano era solo nelle app (facebook,whatsapp,ecc.). Poi sono andato in "aggiornamento sistema" e ho visto la 6.3.0.0A pronta per essere scaricata!! purtroppo leggendo di corsa non ho fatto caso alla A finale che sta per cinese!! una volta scaricata ero nei pasticci!! ora son tornato alla 6.7.3.3G di conseguenza ancora con android 6...!! se la Flyme 6.7.8.22 beta avesse l'italiano nel menù sarebbe perfetta,ottima!!!P.S. per scaricare la 6.7.8.22 nougat ho usato questa guida http://guidesmartphone.net/aggiornare-i-telefoni-meizu-a-nougat/ | |
|
|
Beh, bastava chiedere.. Quello è il firmware per il mercato asiatico e non è ottimizzato per il nostro mercato..
| |
iMarck90 replied at 2018-02-03 22:52 ok,chiedo venia... !! ma nella Flyme 6.7.8.22 beta non c'è la A di asiatica come nella 6.3.0.0A.... quindi pensavo fosse internazionale con lingua italiana! allora significa che al momento non solo non c'è nessuna globale stabile pronta per MX6,ma nemmeno una beta globale!! di conseguenza c'è solo da aspettare.... cosa che faccio dal 2016!!! | |
|
|