Grazie mille!
Aggiorno e ti faccio sapere ???? | |
|
|
Certo
| |
|
|
felicissimo 2018 a tutti i "meizuini"... tanta salute e serenità a tutti!! con la speranza che Meizu si metta al passo con i competitor e non ci lasci sempre anni indietro rispetto agli altri..!!! AUGURI !!!
| |
|
|
Ho fatto l'aggiornamento, ora sembra andare meglio!
Lo provo per qualche giorno e vedo come va. Intanto grazie mille! | |
|
|
Ciao a tutti! Sto cercando di aggiornare il mio meizu m5s da 5.2.13.6G al firmware 6.7.8.8G, ma quando è in recovery mi dice "The firmware is too old please use a new version to upgrade". Cosa posso fare??
| |
|
|
Prova a passare attraverso un terzo firmware, intermedio
| |
|
|
User5205696796 replied at 2018-01-03 21:30 Aggiorna alla Flyme 6.2.0.0G | |
|
|
allora facciamo un punto!!! Meizu fa bellissimi e ottimi prodotti su questo non ci piove! ma non è possibile essere abbandonati a se stessi come sta succedendo ora specie per alcuni modelli!!! ricevono aggiornamenti tutti i cellulari più decrepiti che esistano ma i Meizu no!! me si e mesi se non anni in attesa della nuova flyme 6 .... anni (se mai arriverà) per avere android 7 Nougat quando gli altri modelli con stesse caratteristiche stanno ricevendo Oreo...!!!! no,non ci siamo proprio!!! molti amici e parenti invidiano il mio MX6 ma non credo lo consiglierò mai a nessuno,come anche gli altri Meizu!! non va bene,non ci siamo,non è giusto essere trattati così!!!
| |
|
|
Salve a tutti,
ho aggiornato a flyme 6.2 il mio m3s come consigliato in un altro post dove chiedevo aiuto rispetto ad un altro problema. Avrei delle domande riguardo l'aspetto e le funzioni di questo aggiornamento: -Lock screen: mi piaceva molto il carattere usato per l'orario per il lock screen della 5.1, c'è modo di cambiarlo rispetto a quello più in grassetto della 6? -Come immagine di sfondo ne usavo una con molto bianco. Ho notato che adesso sembra grigia, come se ci fosse una patina davanti. Non riguarda la luminosità dello schermo visto che si vede la differenza con il colore dell'orario (sempre bianco). Perchè? -Shortcut dall'alto: il menù a tendina prima faceva vedere solo icone belle grandi e pulite, adesso è un ammasso di piccole icone per tutte le funzioni. Posso farlo tornare a come era prima? - Se facevo lo swipe dal basso verso l'alto per vedere le app aperte, mi apparivo in le app in una pila verticale. Perchè adesso se faccio swipe dal basso verso l'alto, mi esce una pila laterale?? Grazie in anticipo delle eventuali risposte. | |
|
|
Ciao, puoi cambiare solo l'ultima dalle impostazioni, in accessibilità. Per tutto il resto, se non ti piace.. Dovrai tornare alla Flyme 5.
| |
Comment
lc.degano: Ciao,
grazie della risposta.
Purtroppo l'impostazione setta solo il senso dello swipe (alto basso - destra sinistra) ma le schede mi appaiono sempre solo dal lato.
Tornerò alla 5 mi sa allora.
2018-01-16 19:53
|
|