Tranquillo.. Ti capisco e non ti preoccupare, qui è un luogo libero e democratico.
Purtroppo la Flyme 6.2 non è ancora stata rilasciata, a causa dei beta tester.. Non hanno ancora confermato l'okay per il rilascio.. | |
|
|
salve... di nuovo qua..!! come tutti possono constatare siamo davvero in ritardo con la flyme stabile e con nougat.. peggio dei treni italiani!! a questo punto non ci resta che sperare in Babbo Natale...!!! non credo però ci saranno novità per questo 2017 purtroppo...!!! si,sono molto deluso e amareggiato,è vero! Meizu fa dei prodotti eccellenti secondo me ma purtroppo poi li abbandona un po a se stessi...!! è un vero peccato perchè sono prodotti ottimi (almeno il mio Mx6 lo è!)
colgo allora l'occasione per augurare a tutti buon Natale e buona feste... auguri anche a Meizu sperando si velocizzino!!! AUGURI !!!! | |
|
|
Ho provato la 6.2.0.0G stabile, ma non funziona la swipe laterale della companion app di nova launcher, sulla 6.1 andava ( non così gli altri launcher), esiste un modo per risolvere?Per ora sono tornato alla 5.2.5.1G.
Dimenticavo: ho un M3 max ( ma anche su M3 note c'erano problemi simili)........Consigli? Grazie per l'attenzione. | |
|
|
Ciao, puoi fornirmi maggiori informazioni? Un video? Non uso Nova Launcher..
| |
|
|
I vari launcher alternativi, e Nova è stato il primo, da qualche mese hanno introdotto tramite installazione di un apk (in specie Nova-Google Companion App) la possibilità di accedere al Feed o Google Now se preferisci il vecchio nome, tramite uno swipe laterale con una pagina aggiuntiva sulla sx della home, come avviene sui launcher ufficiali pixel (e su avvio applicazioni Now). Hanno questa funzione anche Action Launcher e Flick launcher, sempre tramite rispettiva companion app. Già dalle prime beta della Flyme 6 ho notato problemi, Con la 6.1 questa funzione di Nova andava (così pure avvio applicazioni now e Pixel launcher) le altre no.
Ora con la 6.2 questa funzione non è funzionante; ho dato tutti i permessi in background ma niente...... | |
Comment
User520194 ...: Risolto: bisogna dare i permessi in backgroung all'app Google!
2018-02-10 05:11
|
|
Appena posso faccio delle prove e ti dico..
| |
|
|
Edited by User5205743460 at 2017-12-28 05:33
Ciao a tutti, spero che possiate aiutarmi! Ho acquistato un meizu m3 note da qualche mese. Un discreto prodotto se non fosse, manco a dirlo, per i soliti problemi di ricezione. Leggendo articoli e interventi sui forum, ho riscontrato che è una problematica comune. Ho visto che è uscito un aggiornanento.per i problemi con le reti.italiane, però è del flyne 5. Io avevo il 6 già al momento dell'acquisto. Cosa mi.consigliate di fare? I problemi sono sempre gli stessi.. Se sono in auto fatica tremendamente ad agganciare le celle velocemente e internet salta di continuo. Il 4g dura per pochi minuti, poi crolla ad h+, rimanendo.cosi per la maggior parte del tempo. Inoltre il segnale è ovunque più debole rispetto a quello captato dagli altri cellulari. Inizialmente avevo Tre, poi sono passato a Tim sperando che le cose migliorassero, ma non è cambiato nulla. Entrambi gli operatori mi hanno sempre ripetuto che da parte loro e tutto a posto e infatti non appena inserivo la sim in un altro apparecchio, questo.navigava a meraviglia. Che mi consigliate? Grazie! Ps ho la flyme 6.1.0.0g | |
|
|
Ciao, se non utilizzi Netflix prova ad aggiornare alla Flyme 6.2.0.0G
| |
|
|
ciao! Grazie!
No non lo uso. Però dove la posso trovare? Perché l'applicazione per l'aggiornamento mi.dice che.non ci sono versioni più recenti | |
|
|
L'aggiornamento lo trovi qui -> http://www.flymeos.com/firmwarelist?modelId=38&type=1
La guida per aggiornare qui -> http://forum.flymeos.com/thread-22065-1-1.html | |
|
|