chissà... ce la faremo ad avere l'aggiornamento buono,quello stabile della flyme6 entro il 2017..??!! vedremo... intanto continua a scaricarmi la versione uscita mesi fa....!! speriamo bene... x il resto il mio MX6 è una bomba con la versione Beta 6.7.3.3G
| |
|
|
pincopaolo replied at 2017-10-04 11:07 Sto cercando di farla rilasciare al più presto.. Ma purtroppo non decido io | |
|
|
Ragazzi, ho un problema con un app, nel momento in cui devo pagare mi esce scritto ciò "Please Sign In to your Google account on Google Play Store App before purchasing" , però io sono loggato in Google Play Store, come mai accade questo?
Come risolvere? P.s. Ho un Meizu M2 Mini | |
|
|
Daeio replied at 2017-10-10 19:51 Strano.. Hai ripristinato oppure hai eseguito un semplice aggiornamento? | |
|
|
salve,io ho un altro problema,da quando ho aggiornato non ricevo piu alcune notifiche delle app,si puo risolvere? ho gia' provato con la disinstallazione
| |
|
|
User5203746136 replied at 2017-10-11 10:10 Quali applicazioni? | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-10-11 17:54 Quella che mi interessa di più è "tribals" ,mentre ho riscontrato problemi anche con Google maps | |
|
|
Hai impostato il background continuo dall'applicazione Sicurezza e sulla voce autorizzazioni?
| |
|
|
Ciao, quando riusciremo finalmente ad avere nougat sul nostro device (m3note)?
mi sembra che stiano latitando molto come sviluppo. è annunciato da tempo ormai, ma non si vedono risultati. avete qualche data o notizia fresca in merito? Ormai siamo in novembre 2017 grazie a chi saprà rispondere buona giornata a tutti | |
|
|
Ciao, è in fase di test. In rete gira uno screen con Nougat su MX6.
| |
|
|