User482956484 replied at 2017-08-04 02:46 Dubito che sia un problema dell'aggiornamento. Puoi solo provare con un ripristino di fabbrica.. Salva i tuoi dati @pincopaolo Si è già installato? Oppure hai solo la notifica? | |
|
|
rettifico.... non si è istallato ancora l'aggiornamento ma chiede DI NOTTE AGGIORNA ORA
ciò che leggo se apro la pagina "aggiornamenti sistema" , che devo fare? è possibile eliminarlo? vorrei aspettare il prox aggiornamento in arrivo ma non so come togliere questo!! chiedo scusa.... | |
|
|
pincopaolo replied at 2017-08-04 07:05 Apri l'applicazione File. Download, Upgrade, Firmware. Cancella il file update.zip. E in aggiornamento di sistema disabilita la voce Aggiorna di Notte | |
|
|
grazie! alla voce aggiornamento di sistema ora trovo solo flyme 6.1.0.0g SCARICA ORA
come mai? | |
|
|
Edited by pincopaolo at 2017-08-04 14:02
la voce " aggiorna di notte" è già disabilitata...!! non dovrebbe sparire questo aggiornamento? se arrivasse la nuova versione..?! che succede poi? addirittura ora è ripartito da solo il download .... 9% CONTINUA così sta scritto!! boooo!! sinceramente nn ci capisco nulla!!!ora ha scaricato di nuovo e mi chiede "CONVALIDA PACCHETTO AGGIORNAMENTO" poi di nuovo AGGIORNA ORA e DI NOTTE .... che succede? | |
|
|
Aspetta che chiedo e ti faccio sapere. Intanto cancella sempre il file update.zip e chiudi l'applicazione Aggiorna.
| |
|
|
iMarck90 replied at 2017-08-04 14:14 si grazie... ho cancellato già 3 volte,cioè tutte le volte che lo scarica in automatico!! grazie!! | |
|
|
ho un meizu m3 note con questa versione con android 5.1 e、 possibile avere la versione di android 6.0 in qualche modo grazie.
| |
|
|
Lorenzo_il_Magnifico replied at 2017-08-06 14:04 In futuro arriverà Nougat, Android 7.x. Non sappiamo ancora quando | |
|
|
..io continuo a cancellare,ad annullare almeno un paio di volte al giorno l'aggiornamento che si scarica in automatico e non c'è verso di eliminarlo...!! non vorrei mi precludesse la possibilità di istallare l'ultimo aggiornamento in arrivo...!!!
| |
|
|