Grazie per la disponibilità,
Ho terminato da poco l'installazione della nuova Flyme, come da tua PRECISISSIMA GUIDA". Ripristinato account Flyme e Google, recuperati i contatti, mail , msg e quant'altro in maniera assolutamente indolore. Installate le mie applicazioni. Sembra tutto perfettamente funzionante, la geolocalizzazione dele foto mi colloca nel punto giusto e non più in Cina. Per finire GRAZIE 1000 per l'assistenza e per la dettagliatissima guida | |
|
|
Di nulla, per qualsiasi cosa sono qui. Buon fine settimana
| |
|
|
salve,volevo segnalare grossi problemi dopo l'installazione della stabile 6g su m1 note,dopo un pò che il telefono rimane inutilizzato allo sblocco non risponde ne alle gesture e nemmeno con tasto,con il riavvio del sistema,questo succede ripetute volte durante la giornata,da premettere che ho fatto tutto secondo la guida ,sono graditi eventuali consigli ,grazie e saluti
| |
|
|
User67546836 replied at 2017-07-29 11:37 Stranissimo. Mai avuto problemi prima? | |
|
|
no mai avuti,cosa potrei provare?la beta per m1 esiste,magari va meglio?grazie per le risposte
| |
|
|
Purtroppo non so dirti, perché non ho un M1 Note.. Puoi provare comunque ad eseguire un downgrade cancellando i tuoi dati
| |
|
|
Ciao a tutti, io ho un MX6 con Flyme 5.2.4.0G... mi consigliate l'ultimo aggiornamento alla Flyme 6.1.0.0G stable?
| |
|
|
User5201976212 replied at 2017-07-30 20:08 Vi chiedo anche una precisazione, se possibile... nel caso di aggiornamento, il ripristino di fabbriza va fatto prima dell'avvio dell'aggiornamento? Ovvero prima ripristino il tutto e poi faccio l'aggiornamento? Grazie | |
|
|
Il ripristino va fatto dopo. Ti consiglio di aspettare il nuovo aggiornamento che è in arrivo..
| |
|
|
iMarck90 replied at 2017-07-30 22:34 Un aggiornamento dopo pochi giorni??? l'ultimo non è del 26 luglio??? | |
|
|