Con FB alla versione 132 continuo avere un funzionamento a tratti, per delle ore va, poi smette, insisto un pò e torna a funzionare per un pò
| |
|
|
User89826504 create on 2017-07-19 22:55 Stessa identica cosa. Sapete se ci sono novità? Vorrei dare via l MX5 ma finché non è tutto apposto non posso farlo (per mia impostazione mentale non vendo neanche specificando i problemi, piuttosto me lo tengo nel cassetto ma non vorrei mai dare mezze fregature). | |
From Forum App |
|
Gli sviluppatori di Facebook sono a lavoro per risolvere la problematica
| |
|
|
iMarck90 create on 2017-07-22 22:55 Info per gli altri che riscontrato il medesimo crash dell'app di FB: sto utilizzando Metal e funziona piuttosto bene, molto meglio di FB Lite. | |
From Forum App |
|
iMarck90 replied at 2017-07-22 15:55 Ottimo. Invece per il bug di Netflix sai se qualcuno se ne sta occupando, il team di Netflix o il team della Flyme? | |
|
|
TheSilverWolf replied at 2017-07-24 18:46 Chiedo aggiornamenti e ti faccio sapere | |
|
|
Novità per l'app ufficiale di facebook? È davvero frustrante come bug, ed una software house come meizu dovrebbe risolvere celermente (soprattutto dopo l'attesa per fare questa flyme 6)
| |
|
|
guaccio2209 replied at 2017-07-30 13:01 Non dipende dal team Flyme, ma dagli sviluppatori di Facebook. Hanno già inviato numerose richieste | |
|
|
Perdonami, ma ho più di un amico con device android e non hanno alcun problema con l'app di Facebook. Dici che è qualcosa legato alla 5.1 più che alla flyme stessa? Perché sulla 6 e Nougat non ho visto alcuna problematica, e facebook è un'app parecchio utilizzata. Inoltre sulla beta della flyme 6 pare funzionare senza problemi. Non capisco come possa non dipendere dalla flyme stessa. Hai qualche maggiore info da darci? Grazie mille in anticipo
| |
|
|
guaccio2209 replied at 2017-07-30 23:43 Il crash avviene a causa di un cambiamento dell'applicazione interno, che è stato segnalato dal team Flyme. Gli ingegneri di Facebook ci stanno lavorando, soltanto questo mi è stato riferito | |
|
|