Wicked mate, thanks alot
| |
|
|
Perfect!
| |
|
|
Is there a way to make this work on Pro 6 Plus?
I Was able to make it work on Pro 6: http://forum.flymeos.com/thread-33937-1-1.html | |
|
|
Hi, i'm sorry but i didn't have a Pro 6 Plus..
| |
|
|
sometimes its stuck in a location while driving. but first location seek faster.
| |
From Forum App |
|
Edited by User464779600 at 2018-02-17 02:24
Salve amici, ho un problema con un M1 Note. il sensore di prossimità si era rotto e io l'ho sostituito ed ora funziona benissimo. da allora pero, non funziona il GPS. Ho rivisto tutti i settaggi possibili, anche quelli descritti in prima pagina ma nulla da fare. provo con qualsiasi tester per GPS anche per ore ma non aggancia i satelliti. Ho anche istallato una nuova rom Flyme 5.1.6.0G nella speranza che potesse essere un problema di driver ma niente, il gps non lavora affatto.Ringrazio in anticipo chiunque mi aiuterà. Saluti Paolo | |
|
|
User464779600 replied at 2018-02-16 19:23 Ciao Paolo, credo che sia un problema hardware | |
|
|
penso la stessa cosa.....quando faccio i test, l'icona del gps in alto a destra si accende ma niente. ho istallato una app che controlla il funzionamento di tutti i sensori. per tutti mi da ok per il gps, mi dice" istallato in attesa di fix" ma rimane così per ore ma niente. Non riesco a capire dove si trova il modulo gps per sostituirlo e non ho trovato in rete nessun ricambio gps per Meizu m1 note mi potresi aiutare in questo? dove è collocato il modulo gps nel m1 note? immagini foto, schemi, qualsiasi cosa, grazie. Paolo
| |
|
|
User464779600 replied at 2018-02-17 14:41 Purtroppo su questo non sono capace di aiutarti.. | |
|
|
Hello ,
is there any other way to get in engineer mode because my pro 5 not working with this code *#*#3646633#*#*. (when i type the last character phone app closed and nothing happens) Thanks, | |
|
|