Per fortuna niente hard brick. Certo, appena ho notizie precise ve le fornisco.
| |
|
|
ho l impressione che i moderatori non siano molto presi in considerazione da mamma meizu
| |
|
|
Avete notizie perché Meizu ha deciso di far uscire la flyme 6 stabile senza comunicare nulla ai moderatori?
| |
|
|
Nessuna notizia qui, nessuna notizia sulla pagina ufficiale Flyme, nessuna notizia dopo vari messaggi inviati alla pagina Flyme, nessuna notizia da parte di Meizu. Maledetto me che non mi sono informato bene su questa "azienda" ( se si può definire tale). Non serviva tanto, bastava dire "scusate per l'inconveniente , abbiamo fatto una ca...ta".
| |
|
|
iMarck90 si può capire che è successo per questo rilasciò? a questo punto potrebbe significare che per l'm3 note e l' m2 il rilascio avverrà a giorni? posso capire che c'è stato un problema ma lo avranno sistemato, altrimenti che senso avrebbe avuto quel rilascio? ciao e grazie per le risposte..
| |
From Forum App |
|
Katsone replied at 2017-06-14 07:00 Beh il problema c'è stato.. Cosa succederà ora, non lo so ancora.. | |
|
|
Mi sembra una enorme presa in giro, dal problema del 3g-4g a finire alla stabile, che davvero è surreale questa situazione... al posto di risolvere i problemi ne creano altri. Una stabile che nemmeno si riesce a installare ????
| |
From Forum App |
|
Rikisci replied at 2017-06-14 13:06 Non credo sia stato voluto questo rilascio | |
|
|
Katsone replied at 2017-06-14 06:00 La meizu non sistema nulla in un paio di giorni | |
|
|
marcoscale replied at 2017-06-14 18:53 Mi dispiace solo non aver fatto lo screen! Prima tardano di mesi, poi annunciano "uscirà a luglio" e poi pubblicano a metà giugno mandando in brick chi aggiorna dalla beta....bho trovatemi un logica.... | |
|
|