iMarck90 replied at 2017-04-08 15:27 Siete tutte chiacchere voi e Meizu. Un marchio di smartphone destinato al fallimento, prima ancora di farsi sentire sul mercato. | |
|
|
User5200088572 replied at 2017-05-03 07:58 Ciao, mi dispiace e comprendo la tua delusione.. Purtroppo non dipende da me. | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-05-03 07:01 Vediamo quanto ritarderanno ancora | |
|
|
User5200088572 replied at 2017-05-03 06:58 Il tuo commento non è rispettoso nei nostri confronti | |
|
|
Edited by Redent at 2017-05-05 14:52
kArViX replied at 2017-05-03 21:32 Devi però anche capire ed ammettere che Meizu sta mancando di rispetto ai propri clienti. Non tanto con il rilascio o meno del software bensì con la non risoluzione di problemi gravi come la ricezione. Io ho un cellulare da settembre 2016 che fa i capricci. In assistenza non hanno potuto risolvere e il cellulare, ad oggi, ha i soliti problemi e Meizu, ne risolve ne da indicazioni ai propri distributori per provvedere a sostituzione. Penso che avendo alle spalle un colosso come Alibaba il rimborso non è un problema. | |
|
|
Redent replied at 2017-05-03 17:55 Non ho mai avuto problemi a fare delle critiche a Meizu, e sulla questione del 3G riconosco che Meizu ha sbagliato e che sta rimediando un pò troppo in ritardo. | |
|
|
Edited by User5200005424 at 2017-05-07 03:59
Senza nulla voler togliere ai gestori del forum che in un momento sicuramente impopolare per il marchio,continuano a dare il loro supporto per non lasciarci da soli a brancolare nel buio senza nulla gudagnare,dico che mi spiace di aver consigliato a ben 5 amici,compresa mia moglie,questo marchio del quale,sulla fiducia,hanno acquistato i prodotti,poichè questo marchio,almeno in base al suo comportamento,non merita fiducia essendo un anno che ci fa aspettare aggiornamenti che non risolvono alcunchè,io,personalmente,mi sono stancato di continui annunci mai rispettati sono veramente stufo,tutto ciò non è degno di un brand serio e competente,dico questo dopo aver acquistato,a mia volta, a 500 Euro,un Pro5,bellissimo costruttivamente ma con un software veramente inefficiente,motivo per il quale cambio,e di sicuro,ai miei amici,consiglierò altro,ripeto,senza nulla togliere all'impegno dei gestori di questo forum che stimo ed apprezzo per l'impegno preso. | |
|
|
Comprendo benissimo tutti voi e mi sto muovendo per far capire a Meizu che la vostra pazienza è terminata.
| |
|
|
Edited by User5200005424 at 2017-05-06 00:49
Grazie iMarck90,é grazie a te ed al tuo interessamento se un po' di speranza ci era rimasta, solo che da sola non basta piú, cmq grazie ancora a te ed a KarVix, aspetto qualche giorno, (forse)per vedere se esce l'aggiornamento(verso il quale non nascondo di non avere alcuna fiducia circa la sua capacità risolutiva in merito ai problemi che affliggono Meizu)sperando di sbagliarmi ed essere smentito, cmq, di nuovo, grazie almeno a Voi 2,Ciao. | |
|
|
Edited by TheSilverWolf at 2017-05-04 14:46
iMarck90 replied at 2017-05-04 07:01 PS: Cmq è vero, avete scelto il brand sbagliato di cui fare i mods, qui ogni 2 x 3 vi tocca sorbire delle critiche. Fossi in voi inzierei a pensare di chiedere i danni morali, visto che voi non c'entrate nulla | |
|
|