用户5200109644 replied at 2017-08-07 19:41 Vai di assistenza. @il_vasi Per sicurezza, spunta su tutte. | |
|
|
iMarck90 create on 2017-08-08 15:19 ok. in giornata faccio il log e invio | |
From Forum App |
|
il bug di Google maps mi si é fixato proprio mentre stavo registrando il log. quindi alla fine non ho più nessun problema. solo un po' di lag ma non é niente di che
| |
From Forum App |
|
Meglio così
| |
|
|
Ciao a tutti,
Ho un MX6 - M685H - Build Flyme 6.1.0.0G, acquistato da poco tempo e ho riscontrato lo stesso problema anche io come tutti gli altri. Dopo aver seguito i vostri consigli per il fix di googlemaps sembra migliorata la situazione. L' unica cosa che riscontro è l'estrema lentezza nell' agganciare i satelliti del gps, avete consigli o fix anche per questo? Ho scaricato delle app per lo stato del GPS e vedo che per agganciarsi ci mette da meno di 10 secondi ai 2 min circa e a volte molto di più, ma senza un criterio o problemi in posti particolari. Qualcuno sa aiutarmi? | |
|
|
FedericoFerri replied at 2017-08-18 11:53 Ciao, cattura un log per favore. Segui questa guida http://forum.flymeos.com/thread-27496-1-1.html | |
|
|
Ciao,
hai msg in pvt. ;) grazie | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-08-18 18:44 Ciao, hai novità per me? | |
|
|
FedericoFerri replied at 2017-08-28 08:50 In lavorazione.. | |
|
|
salve
ho un meizu m3s e un duplice problema. uno con il gps, non vedi proprio i satelliti. con GPS test mi da "no fix". e con la app "phone tester" mi dava 0/0 satelliti. dopo aver messo cambiato da nokia a google (in SLP) mi da 0/1 stelliti quando maps e' aperto, ma questo dice poco. il secondo problema e' con la WiFi. Il telefono alterna momenti di recezione a momenti in cui non vede nessuna rete. Tipo per 20 minuti funziona normalmente e vede tutte le reti presenti. Poi non vede piu' nessuna rete per un'ora e poi ritorna a vedere le reti. Invio privatamente un log. penso possa esser un problema di hardware. grazie | |
|
|