[Supporto]modalità DND, non funziona la whitelist Edited by kArViX at 2017-03-07 11:25
Buongiorno, sul mio m3 note L aggiornato alla flyme 6 beta, non è più possibile inserire numeri telefonici dalla rubrica nella whitelist. | |
|
|
Ciao, confermo e segnalo la problematica. Grazie
| |
|
|
Io su MX4 ci sono riuscito. Telefono - Impostazioni - Blocco per molestia - Ingranaggio - Impostazioni whitelist - Aggiungi
| |
|
|
Questa è la funzione di "Blacklist" o "Whitelist". Lui invece parla della modalità non disturbare e dei contatti da inserire nella lista bianca che notificano comunque, nonostante sia attiva questa modalità
| |
|
|
iMarck90 replied at 2017-03-07 11:35 Allora ho capito male, ti confermo anche io questo problema. Il numero aggiunto non viene visualizzato in lista | |
|
|
Ciao, la problematica da te segnalata è stata risolta con la versione beta 6.7.4.11.G. Grazie per il tuo report.
| |
|
|
en todos los moviles android te da la posibilidad de sileciar todo; permitir solo contactos o permitir todo , creo que esto sería lo ideal ya que hay veces que llama gente que no tienes en contactos y no te suena el telefóno perdiendo así llamadas importantes.¿se puede hacer en mi meizu pro 6 plus?
| |
|
|
User5200893484 replied at 2017-04-26 03:55 Hello, this is the Italian section. If you need a support in your language, please refering to this section http://forum.flymeos.com/forum-72-1.html Thanks | |
|
|
7