[Supporto]Tasto.indietro.meizu m3 note Edited by kArViX at 2017-03-07 11:13
Buonasera ho un meizu m3 note con la flyme 6 versione beta ed é da 10 minuti che non funziona piu ne per tornare indietro.il tasto ne l'impronta digitale. soluzioni? | |
|
|
È successo in seguito ad uno spegnimento? A me in passato succedeva in seguito ad uno spegnimento, e basta riavviarlo un paio di volte affinché tornasse funzionante.
| |
|
|
Ieri sera ero al telefono e ad un certo punto blocco il telefono e quando tento di risbloccarlo o con il tasto di accensione o con impronta digitale non si accendeva più... Quindi ho tenuto premuto il tasto di accensione o lo riavviato... Dopo il riavvio non ha più funzionato il tanto per impronta digitale e indietro... Però se lo clicco per tornare alla home funziona... Mi dici di provare a riavviarlo un po' di volte?
| |
|
|
Ciao, prova a riavviare o spegnere il terminale. Se la problematica persiste, non ti resta che ripristinare il dispositivo
| |
|
|
Ieri sera ho riavviato il telefono e ho riprovato a mettere sia di nuovo la flyme 6 e poi ho riprovato a mettere la flyme 5.1.12.0 G è stato tutta la notte spento ma il problema c'è ancora...
| |
|
|
Allora è un problematica hardware. Contatta il centro assistenza più vicino a te http://concordespa.com/contatti-assistenza-meizu/ Oppure il rivenditore.
| |
|
|
Edited by iMarck90 at 2017-03-06 09:45
Quale codice IMEI? | |
|
|
Scusami, che cosa vuol dire quale codice IMEI?
| |
|
|
Edited by iMarck90 at 2017-03-06 11:04
Io ne ho due... | |
|
|
Edited by kArViX at 2017-03-07 11:14
Segnala tutti e due gli IMEI al centro assistenza quando richiesto. Non postarli sul forum per favore. | |
|
|
15