PrisonB create on 2017-03-06 03:47 Ah bho, io ho fatto tutta la giornata con un 35% residuo ieri | |
From Forum App |
|
TheSilverWolf create on 2017-03-06 00:31 Volevo sapere due cose: 1. Solo a me è sparita l'icona dei temi aggiornando alla 6.7.3.3G beta?? 2. Nella versione della flyme 6 stabile l'm3 note avrà Android 6?? Grazie | |
From Forum App |
|
Volevo sapere due cose: 1. Solo a me è sparita l'icona dei temi aggiornando alla 6.7.3.3G beta?? 2. Nella versione della flyme 6 stabile l'm3 note avrà Android 6?? Grazie
| |
From Forum App |
|
PrisonB create on 2017-03-05 23:17 Dopo un reset del dispositivo devi sempre aspettare 3-4 ricariche prima che si stabilizza la batteria | |
From Forum App |
|
iMarck90 create on 2017-03-05 20:09 in quanto tempo lo riparano generalmente? | |
From Forum App |
|
I am use flyme 6 global beta
I have found few bug in App uninstalling app the uninstall Icon was written in Chinese, there is VoLTE feature removed and IMS setting also not found. Please resolve it | |
From Forum App |
|
Davi_Art replied at 2017-03-06 12:30 io ho mando il mio m3s per problemi in 3g.. preso da unieuro.. e tornato indietro dopo 2settimane , hanno solo fatto delle tarature ma da allora non ho piu avuto problemi ... aparte in movimento che ogni tanto si blocca.. ma solo in 3g e mi succede anche con altri telefoni .. | |
|
|
XOJOX create on 2017-03-06 12:37 sai se queste regolazioni le si possono fare anche dalla modalità MTK engeniering? | |
From Forum App |
|
A parte qualche bug, tra cui la scritta in cinese quando disintalli le applicazioni, e che quando stacchi o attacchi le cuffie il volume dei file multimediali rimane invariato, a differenza di prima che se azzeravo il volume delle cuffie e poi le toglievo il volume ritornava a quello registrato precedentemente all'utilizzo delle cuffie, ottimo aggiornamento, batteria mi pare migliorata, problemi di connessione molto più sporadici e meno duraturi di quelli precedenti, interfaccia ok. Se aggiornassero a marshmallow/nougat sarebbe perfetto.
| |
|
|
aleruff__ replied at 2017-03-06 11:49 Per la prima domanda non so risponderti visto che aspetterò la versione stabile. La flyme 6 per M3 Note sarà basata su Android 5.1 | |
|
|