iMarck90
Beta Team-Global

Gold:7909

Sign In:493

Honour Online Beta TeamAvatar uploadedInstagram70KForumMembers100KForumMembers10KForumPostsforum_appModeratorTwitter

2017-03-05 18:10

Per quanto riguarda il post di @kArViX.. Magari! La piattaforma del forum è troppo primitiva.

@International users
Dear guys, thanks for your feedback! But please understand that is the Italian section. If you want to send your feedback about Flyme 6, please refer to Global section or your national section. Thanks!

@Utenti M3 Note
Domani mi attivo per capire come gestire la situazione con chi ha ancora il problema.

Grazie a tutti voi e buona domenica
Reply Support (1) Report
kArViX
Marshmallow
PRO 7 Flyme 7.1.1.0G

Gold:11197

Sign In:852

1st_anniversary100KForumMembersflyme fanHonour Online Photo GeniusAvatar uploadedInstagramPandacontent creatorcontest loverflyme 5hotstar50KForumMembersFacebookTwitterMX470KForumMembers10KForumPostsforum_appValue Contribute

2017-03-05 18:18

iMarck90 replied at 2017-03-05 11:10
Per quanto riguarda il post di @kArViX.. Magari! La piattaforma del forum è troppo primitiva.

@Int ...

Hanno tolto la possibilità di commentare nel thread degli aggiornamenti nella sezione General ecco perchè commentano qui gli utenti non italiani
Reply Support (0) Report
iMarck90
Beta Team-Global

Gold:7909

Sign In:493

Honour Online Beta TeamAvatar uploadedInstagram70KForumMembers100KForumMembers10KForumPostsforum_appModeratorTwitter

2017-03-05 18:24

Adesso capisco.. Solo che qua siamo in due, gestire pure l'utenza internazionale.. Poveri noi!
Reply Support (1) Report
Cyrex80
Eclair

Gold:67

Sign In:7

2017-03-05 19:02

Grazie Imarck90! finalmente qualche risultato che ci fa ben sperare e soprattutto ci hanno dato la certezza che qualcosa si è mosso veramente! Non che abbia mai dubitato nelle tue parole, ma nella Meizu sicuramente si!
Reply Support (1) Report
TheSilverWolf
Honeycomb

Gold:754

Sign In:0

2017-03-05 20:18

Alla fine non ho resistito e ho aggiornato il mio M2 Note
Molto bella, su questo non ci piove. Al nuovo multitasking mi devo abituare, ma promette bene. L'animazione quando è in carica è bellissima!
Il nuovo boot nero è un sollievo, finalmente la notte non sarò accecato
Così a occhio mi pare sia più instabile la connessione, sia quella WiFi che quella dati, ma mi riservo un'analisi più approfondita.
Ci sono molte mancanze di traduzione, sia cinese (quando si trascina un'app in alto il bottone è in cinese), sia inglese non tradotto in italiano.
Appena conclusa l'installazione (ovviamente come suggerito ho fatto un'installazione pulita) sono comparse due applicazioni, Painter e una cinese. Sono app a livello utente, ma se vengono disinstallate vengono reinstallate al successivo avvio. Mai capitato prima, non ho ancora capito da dove saltino fuori, soprattutto quella cinese.
La gestione permessi è stata modificata. Non trovo più il permesso relativo all'avvio delle app dopo il boot, ora mi pare partano tutte, anche quelle che non vorrei, e subito dopo l'avvio il sistema è meno reattivo. I permessi di default sono settati su Accetta, come nella Flyme 5. Suggerirei di cambiarli in Chiedi se possibile.
Per ora non mi viene in mente altro   
Reply Support (0) Report
kronossNET
Donut

Gold:20

Sign In:1

2017-03-05 20:27

CARAVAGGIO replied at 2017-03-04 22:39
Ma tu avevi riscontrato il problema della perdita di rete 3g e conseguenti disconnessioni?
L'aggio ...

i problemi c'erano e sono rimasti, provato in 4 città diverse pure, con diversi operatori e altri 2 smartphone diversi (oltre all M3 note) quindi è un problema di MEIZU solamente che non è stato mai risolto e come sempre ho ribadito, sono dell'idea che il problema è di natura hardware anche se moltissimi dentro Meizu ribadiscono sia un problema software che sarà risolvibile.
Reply Support (0) Report
User520123397 ...
Eclair

Gold:37

Sign In:4

2017-03-05 21:13

Installata su m3 Note. Pomeriggio la provo ma già leggendo alcuni commenti dubito che abbiano risolto il problema della connessione dati.
Reply Support (0) Report
Corry68
Eclair

Gold:38

Sign In:4

2017-03-05 21:14

Confermo anche io il problema delle disconnessioni c'è ancora anzi è peggiorata la situazione, è una vergogna Meizu ha e sta commercializzando un telefono che non funziona e questo è uno schifo dovrebbero perlomeno ritirarlo e sostituirlo con un prodotto funzionante. MAI PIU' MEIZU
  From Forum App
Reply Support (0) Report
iMarck90
Beta Team-Global

Gold:7909

Sign In:493

Honour Online Beta TeamAvatar uploadedInstagram70KForumMembers100KForumMembers10KForumPostsforum_appModeratorTwitter

2017-03-05 22:39

Per chi continua ad avere problemi e addirittura un peggioramento la soluzione è molto semplice. Dovete inviarlo in assistenza per una riparazione. C'è un centro assistenza in Italia che si occupa dei dispositivi Meizu. A questo punto.. Mi sembra chiaro che la vostra problematica sia di tipo hardware.
Reply Support (0) Report
gerrymar8
Eclair

Gold:46

Sign In:0

2017-03-05 22:51

qualcuno sa come si fa a vedere quanta ram e ancora disponibile? flyme6
  From Forum App
Reply Support (0) Report
You have to login before you can reply Login | Register

©2024 Meizu Telecom Equipment Co., Ltd. All rights reserved.