scusate ma la nuova beta non è stata rilasciata per m1 note?
| |
From Forum App |
|
Purtroppo non è stato possibile rilasciarla per tutti i dispositivi
| |
|
|
La provo subito...
| |
|
|
iMarck90 replied at 2017-04-12 12:00 Credo di aver parlato troppo presto Prima è andato in H+ e non c'è stato modo di tornare in 4G se non riavviandolo. Poi è rimasto in 4G. Ovviamente nello stesso punto, segnale medio. Il bug dovrebbe essere questo: http://forum.flymeos.com/thread-25980-1-1.html | |
|
|
Salve a tutti, ho acquistato da qualche giorno un M3 note L681H... usato di unamico che non voleva piu saperne,
io come un Kamikaze mi sono buttato, speriamo con buoni risultati, nella mischia dei "MEIZU Noteisti". Ho appena aggiornato a questa Flyme from 5.1.3.4G, ho TIM 4G in casa non ho avvertito nessun problema con questa connessione, per strada (FG) invece ho notato delle interruzioni anche notevoli della connessione. Ma tutto cio mi sembrava nella norma, avevo un P7, ceduto in cambio all'amico. Come un teppista, anche perchè ho bisogno del cell. ho aggiornato da recovery con update su SD senza effettuare nessuna piallata della precedente Flyme...quindi le app i contatti e tutto quello che era sulla SD sono rimasti integri, anzi riavviandosi ho subito notato un aumento della velocità e minor riscaldamendo del terminale.... che dire... andro avanti con l'utilizzo e se qualcosa non và procedero alla pulizia totale da recovery e tentero una nuova installazione da SD... ;) | |
|
|
TheSilverWolf replied at 2017-04-12 20:32 | |
|
|
Si può installare senza ripristinare?????
ho un M3 Note con penultima Beta Globale.... grazie | |
|
|
Correggo il mio post....
Le impressioni da me rilevate erano prima dell'aggiornamento... anche perché Ho appena effettuato il salto... speriamo di qualità... | |
|
|
bruno_desantis replied at 2017-04-12 21:10 Si ma se poi hai dei bug non ti lamentare | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-04-12 19:05 Perchè? Quando esce per gli altri dispositivi? A me serve una nuova beta per pro 5: devo capire se mandare o no sto telefono in assistenza | |
|
|