iMarck90
Beta Team-Global

Gold:7909

Sign In:493

Honour Online Beta TeamAvatar uploadedInstagram70KForumMembers100KForumMembers10KForumPostsforum_appModeratorTwitter

2017-05-09 16:47

User5202084528 replied at 2017-05-09 10:46
Ok, quindi in questo momento non esiste una vera soluzione? Cambia in base all'operatore o non c'e ...

C'è solo un fix parziale incluso in questa beta. No l'operatore non c'entra nulla.
Reply Support () Report
Misterpeppe
Donut

Gold:37

Sign In:0

2017-05-16 14:15

Buongiorno a tutti
Scusate l'assenza ma sono stato via per impegni ed altro.
Non ho avuto modo di seguire discussioni ed ulteriori sviluppi e sono qui a chiedere se abbiamo novità importanti per quanto riguarda la ricezione di questo terminale.
L'essere fermo alla beta 6.7.3 non mi da la possibilità di fare ulteriori test per capire se Meizu sta lavorando ad una risoluzione definitiva o se ha apportato nuovi fix.
La situazione è addirittura imbarazzante e sto pensando di provare una beta cinese rinunciando alla lingua italiana sperando che il team cinese abbia trovato una soluzione al problema.
Qualcuno che ha fatto delle prove in tal senso può dirmi se ne vale la pena o è meglio aspettare?
Imarck o altri hanno notizie più attendibili da fonti ufficiali?
Grazie a tutti e buona giornata
Reply Support () Report
iMarck90
Beta Team-Global

Gold:7909

Sign In:493

Honour Online Beta TeamAvatar uploadedInstagram70KForumMembers100KForumMembers10KForumPostsforum_appModeratorTwitter

2017-05-16 18:58

Ti consiglio di aspettare. Lascia perdere la versione cinese
Reply Support () Report
Misterpeppe
Donut

Gold:37

Sign In:0

2017-05-16 19:14

Grazie Imarck ma sono stanco di navigare in H o E per la maggior parte del tempo mentre il mondo viaggia in 4G o superiori!
Per questo sarei disposto a  provare anche le versioni cinesi...voglio solo che questo problema della linea ballerina sia risolto, per il resto il cellulare va che è un amore!
Mi sembra di essere tornato indietro nel tempo quando si girava come i cellulari in mano per avere campo!!!
Reply Support () Report
SteZippo
Donut

Gold:19

Sign In:0

2017-05-16 19:47

Ciao Mister,
ho un pro6 con firm cinese e la linea non orendi, il 4g lo vedo con il binocolo.
Abito a Milano e la situazione è imbarazzante, per non parlare in metropolitana, gli altri navigano e io sono costretto a ettere le cuffie e sentirmi la musica..
Reply Support () Report
iMarck90
Beta Team-Global

Gold:7909

Sign In:493

Honour Online Beta TeamAvatar uploadedInstagram70KForumMembers100KForumMembers10KForumPostsforum_appModeratorTwitter

2017-05-16 21:23

Siete sicuri che nella vostra zona non venga utilizzata la frequenza 800Mhz?
Reply Support () Report
Misterpeppe
Donut

Gold:37

Sign In:0

2017-05-16 21:39

Ciao SteZippo
Io sto a Roma e giro parecchio per l'italia e sono nelle tue stesse condizioni...mi spiace sapere che non sono solo in questa battaglia/disavventura!
Imarck il problema non è l'utilizzo della banda 20 o meno, il problema è del software e della scarsa capacità di ricezione delle frequenze 4g.
Come ti spiegavo tempo fa se forzo la connessione manualmente ottengo il 4g che in primo luogo appare al massimo del segnale e poi scende inesorabilmente fino ad avere massimo 2tacche al coperto.
Ma la cosa oscena è la facilità di passaggio alle reti 3g.
Insomma credo che se meizu non intervenga al più presto perderà tanti clienti (io in primis) e tanti altri futuri acquirenti!
Reply Support () Report
Andrade_Piana ...
Cupcake

  • 0

    Threads

  • 1

    Posts

  • 5

    Credits

Gold:1

Sign In:0

2017-05-17 02:33

Cioè me state a di che sto telefono (io ho mx6 consigliato da un amico ...bestemmia in lingue antiche...) non ha la connessione dati?
E per questo non c'è una soluzione? Pensavo che ero io imbecille nei settaggi, ma a sto punto rimango a bocca aperta. A me non funziona nulla se non il wifi. C'è scritto telefono cellulare sulle recensioni...vi prego ditemi che si può fare qualcosa!
Reply Support () Report
Misterpeppe
Donut

Gold:37

Sign In:0

2017-05-17 03:17

Ciao Andrade...
Aspetta un attimo, non ho detto che il cellulare non ha connessione ma che la rete 4g latita e parecchio pure!
Dove altri telefoni, di marche meno note e/o superiori, con o senza banda 20 (800mhz per LTE), hanno una potenza di segnale decente questo pro 6 sicuramente sta in H o anche E.
Per l'mx6 non saprei come aiutarti essendo alla mia prima (e se continua così anche ultima) esperienza meizu.
Reply Support () Report
iMarck90
Beta Team-Global

Gold:7909

Sign In:493

Honour Online Beta TeamAvatar uploadedInstagram70KForumMembers100KForumMembers10KForumPostsforum_appModeratorTwitter

2017-05-17 15:08

Capito ragazzi. Segnalo immediatamente.

@Andrade_Pianao
Che problema riscontri?
Reply Support () Report
You have to login before you can reply Login | Register

©2024 Meizu Telecom Equipment Co., Ltd. All rights reserved.