[Supporto]Problema Netflix M3 NoteSalve a tutti
Ho acquistato da poco un Meizu M3 Note e dopo aver installato tutte le varie app che uso frequentemente senza aver riscontrato nessun problema in particolare ho deciso di installare anche qui netflix e qui iniziano i problemi ; Installao l app senza nessun problema e eseguito il login e fin qui tutto bene , ho cosi deciso di provare a vedere il primo film che ho trovato per vedere come si comportava e qui nasce il problema (anzi i problemi) Lasciando perdere la qualita del video che non riesco a capire perche si vede malissimo (sembra quasi un 144p) una volta iniziata la riproduzione di un video e' impossibile far salire la barra di avanzamento o qualsiasi altro comando . Ho provato a installare la versione precedente della flyme e anche la versione speciale per i problemi con la rete ma il problema persiste sempre . Lascio qui le informazioni del device : Modello L681H Flyme 5.1.3.4 G Versione Netflix 4.13.2 (codice 14565 ) API OS 22 Ringrazio anticipatamente chiunque mi puo essere di aiuto e auguro a tutti una buona giornata Valentin | |
|
|
Edited by iMarck90 at 2017-02-27 15:36
Ciao ValentineYT, Ho terminato da poco tutte le prove su questo caso. Ti confermo la problematica e ho già inviato la segnalazione al team Flyme. E' presente anche con la nuova Flyme 6. Soltanto con il Meizu MX6 che monta Android Marshmallow, non ho avuto problemi. Ho anche segnalato la problematica al team di Netflix per controllare se dipende dall'applicazione. Ti ringrazio per la segnalazione e spero di poterti fornire al più presto informazioni sulla risoluzione del problema. Grazie ancora e buona giornata | |
|
|
Il problema c'è anche con Premium Play (app simile). Il video si vede bene ma non c'è la possibilità di far uscire la barra per avanzare. In una diretta tutto apposto ovviamente ma in un film ad esempio non puoi né passare avanti, né indietro. Dunque se ti sei perso una parola o vuoi passare il video avanti, ti arrangi.
C'è da dire che "miglioramenti" ce ne sono stati rispetto alla flyme 4; in questa, la barra per avanzare c'era ma non si toglieva in nessun modo impedendoti di guardare il video a schermo intero. Imarck, anche con premium play è presente questo problema (nella flyme 6)? | |
|
|
noccolo replied at 2017-02-28 11:09 Non ho premium play noccolo, appena uscirà la beta pubblica puoi testarlo e farmi sapere? Così vediamo di risolvere anche questo problema ;) | |
|
|
Mi piacerebbe moltissimo aiutarti così come tu stai facendo con noi ma il fatto è che io ad ogni aggiornamento faccio reset e clear data e non uso backup... Quindi per me non sarebbe una semplice prova del tipo: ok fatto, adesso rimetto l'altra. Proprio per questo non aggiorno nemmeno ad ogni aggiornamento ma ne aspetto almeno tre per poi fare appunto una formattazione e reinstallazione completa. Poi le beta non le ho mai nemmeno installate perché metto solo le stabili. Già queste ultime presentano dei bug o problemi (questo vale per tutti i telefoni) e si parla appunto di versione definitiva/stabile, non voglio immaginare quanti altri bug possano esserci in una beta.
Se serve ti farò sapere quando proverò con la flyme 6 stabile (questa la aggiornerò nei primi giorni di uscita) ma non so se sarà ugualmente inutile/troppo tardi. | |
|
|
Ok aspetterò allora il rilascio della nuova versione sperando in un qualche miglioramento .intanto ringrazio per la pronta risposta e auguro buona giornata
| |
|
|
ValentineYT create on 2017-03-01 15:09 spera spera... questo problema lo segnaliamo da più di un anno ormai, siamo sempre qui a sperare... | |
From Forum App |
|
giuliopecchioli replied at 2017-03-02 17:02 Si sa mai che e' la volta buona | |
|
|
giuliopecchioli replied at 2017-03-02 12:32 Adesso c'è qualcuno che fa sentire la vostra voce. | |
|
|
iMarck90 create on 2017-03-02 18:34 lo so e apprezzo tantissimo il tuo lavoro, però dal mio punto di vista, dopo tre anni di meizu comincio a sentire il bisogno di avere garanzie maggiori che meizu ora come ora sinceramente non mi da. Come sempre rimanda gli aggiornamenti, siamo ancora a Lollipop per quasi tutti i telefoni (attualmente ho il pro 5), insomma comincia un po' a stancarmi. E parla uno che fino a poco tempo fa difendeva a spada tratta Meizu. Spero tanto di ricredermi. | |
From Forum App |
|
10