[Notizie]Dopo Huawei, Meizu sfida anche il Mi MIX di Xiaomi?

808

0

2017-02-26 18:51

Mancano tre giorni alla conferenza che Meizu terrà in occasione del MWC di Barcellona ed ecco, puntuale come un orologio svizzero, una nuova immagine teaser rilasciata dal produttore cinese. Viene lanciata una nuova sfida, ma a chi precisamente?

Il produttore cinese Meizu ha rilasciato una nuova immagine teaser circa la sua partecipazione al MWC di Barcellona, evento di portata mondiale per quanto riguarda la telefonia mobile in cui, come abbiamo visto, parteciperanno altri numerosi marchi asiatici.

Meizu sta creando hype attorno ad un qualcosa che sarà “faster than ever”, si presuppone una nuova tecnologia di ricarica rapida, e non perde occasione per lanciare frecciatine ai produttori concorrenti. Due giorni fa c’erano Huawei ed il suo Mate 9 sotto il mirino, ma oggi a chi è rivolta la sfida lanciata da Meizu?

A giudicare dall’immagine, almeno ad una poco attenta osservazione, verrebbe da dire a nessuno. Vediamo infatti lo slogan “3X than 31 31X”, apparentemente privo di significato. Ma provando a ruotare di 90 gradi in senso antiorario l’immagine e leggendo lo slogan dal basso verso l’alto, viene fuori “MX than Mi MIX”! Che siano quindi Xiaomi ed il suo Mi MIX l’obiettivo di Meizu?

Difficile dirlo con certezza, anche perché non sappiamo esattamente a cosa il teaser voglia alludere, ma vi ricordo che tempo addietro erano trapelati alcuni rumours che volevano anche Meizu al lavoro su di un concept smartphone caratterizzato da un alto rapporto screen-to-body. Che sia questa la sorpresa in serbo per noi il prossimo 28 febbraio, ovvero un diretto concorrente dello Xiaomi Mi MIX? Lo scopriremo molto presto, stay tuned!