[Supporto]La fotocamera meizu m3 noteSalve a tutti. Il mio problema e' che quando voglio scattare una foto ad un foglio reale o fare una foto allo schermo del pc la fotocamera non mette a fuco le lettere e viene tutto sfocato....consigli su come risolvere? versione flyme 5.1.3.4
Grazie in anticipo a tutti | |
|
|
Forse ti conviene aggiornare il firmware con una versione più recente.
| |
|
|
Ciao,
Prova anche quest'applicazione Camera MK https://play.google.com/store/ap ... camera_mx&hl=it | |
|
|
Edited by User5201349320 at 2017-02-23 01:33
Scusate il ritardo ma sono stato impegnato. anche con quella app per la fotografia non si risolve il problema. piu' che altro mi da fastidio che adesso non posso piu' collegarmi con WhatsApp. non vorrei aggiornare il telefono pero' se non ci fosse altro modo provvedero' a farlo. un'altra domanda se io aggiorno la flyme all'ultima versione posso tornare poi alla 5.1.3.4? allego le foto con quello che intendo io. app consigliata e app camera ufficiale
| |
|
|
Il downgrade si può fare, la versione 5.1.3.4 è presente qui: http://www.flymeos.com/firmwarelist?modelId=38
| |
|
|
kArViX replied at 2017-02-12 23:09 Ho aggiornato alla 5.1.12.1 G ma il problema persiste. Una possibilità potrebbe essere resettarlo a fabbrica? Altri consigli? Avendolo comprato da Unieuro secondo voi ho la garanzia e me lo potrebbero sostituire ?? | |
|
|
User5201349320 replied at 2017-02-23 11:33 Prova a ripristinare in caso che la problematica continui puoi essere tranquillo con l'assistenza di Unieuro. I prodotti importati da Concorde Spa hanno 24 mesi di garanzia e un centro assistenza dedicato in Italia soltanto per i Meizu. | |
|
|
iMarck90 create on 2017-02-23 16:19 resettato ma il problema rimane.... uffff tempi di assistenza come siamo messi? | |
From Forum App |
|
用户5201349320 replied at 2017-02-23 15:48 Alcuni dicono 30/40 giorni | |
|
|
Assolutamente no. I tempi sono nella norma e ti invito a segnalarmi la tua esperienza con l'assistenza, così che io possa fornire il tuo feedback a chi di dovere. Grazie
| |
|
|
14