[Supporto]tasto mback non funzionail tasto mback non funziona più... tranne qualche sporadico caso in cui per 5 minuti rifunziona e poi smette. tra l altro il mio m3s è come se si bloccasse almeno 3-4 volte al giorno in stand by costringendomi a spegnerlo tenendo premuto il pulsante dello stand by finche non vibra e si riaccende.
è un bug della flyme? qualcuno ha risolto? | |
|
|
Versione Flyme?
| |
From Forum App |
|
da come lo descrivi sembra o un bug della Flyme, o qualche App che frizza il suo funzionamento o un malfunzionamento hardware.
Una prova che puoi fare è disinstallare tutte le app Google, riavviare e vedere come va. Se ritorna a funzionare correttamente, invece di installare tramite Google installer, segui il thread "guida installazione pulita" in questo forum ed installare manualmente le Google apps dal pacchetto mega condiviso nei link.... | |
From Forum App |
|
crxtrxz create on 2017-02-03 11:56 ho fatto un ripristino di fabbrica ma niente | |
From Forum App |
|
kArViX create on 2017-02-03 04:52 me l ha fatto con la 5.1.1.0 con la 5.1.11.0 e con la 5.1.12.0 | |
From Forum App |
|
Alando03 create on 2017-02-05 22:10 Ho letto che hai fatto il reset di fabbrica, hai seguito questa guida? Come fare un'installazione pulita del firmware A e G http://forum.flymeos.com/thread-18948-1-1.html | |
From Forum App |
|
Alando03 create on 2017-02-06 02:40 un altro tentativo da fare è installare una Flyme nella quale sei certo che non hai avuto il problema, sempre facendo clear data.... se il problema persiste allora è hw. | |
From Forum App |
|
6