[Supporto]Meizu m5Salve. Ho un Meizu m5 e ho impostato Google come ricerca internet ,solamente che dopo 4-5secondi si chiude da solo. Qualcuno ha mai avuto problemi simili e come si potrebbe risolvere. Grazie
| |
|
|
Ciao,
Parli del browser "stock" quello di Meizu? Ti consiglio di scaricare dal Play Store Chrome o altri browser | |
|
|
Sicuramente ci sarà un bug visto che è la prima versione del firmware
| |
|
|
iMarck90 replied at 2017-01-30 14:40 Ciao .ho già scaricato play store e ho installato Google come browser principale con la solita banda bianca, ma aprendolo dopo 4-5 secondi si spegne da solo. L'ho riapro e si richiude di nuovo. | |
|
|
User5201613924 replied at 2017-01-30 20:15 Scarica Chrome per adesso | |
|
|
kArViX replied at 2017-01-31 01:07 Ciao. Andando a cambiare il browser nelle pagina principale di ricerca preimpostato dalla Meizu con il Google funziona benissimo e invece se scelgo direttamente Google dal widget con la banda bianca si spegne da solo. | |
|
|
Il browser stock soffre di molte problematiche, per questo devi usare Chrome o altri
| |
|
|
iMarck90 replied at 2017-01-31 17:57 Ciao. Ho risolto tutto disinstallando la app di Google e reinstallando. Ora è a posto. Grazie | |
|
|
User5201613924 replied at 2017-02-04 08:40 | |
|
|
Ciao ragazzi. Dopo l'ultima volta che era andato tutto a posto adesso raddoppia e cioè che oltre che è tornato il difetto del Google si è aggiunto anche il fatto che quando vuoi scaricare e leggere gli allegati mail non succede nulla perché non l'ho fa semplicemente. Si chiude dopo 3-4 secondi come Google. A voi il parere. Grazie
| |
|
|
11