[Notizie]Le 10 aziende cinesi per numero di spedizioni Edited by kArViX at 2017-01-26 21:46
Questa è la classifica completa delle case cinesi ordinata secondo il numero di spedizioni di smartphone effettuate nel 2016. 1Huawei 139 2 Oppo 95 3 Vivo 82 4 Xiaomi 58 5 ZTE 57 6 Lenovo 50 7 TCL 34 8 Gionee 28 9 Meizu 22 10 LeEco 19 Come è possibile vedere Meizu e nel penultimo posto in classifica, seguita solo da LeEco. Mi sorprende anche se non più di tanto la 4 posizione di Xiaomi. Che ne pensate? | |
Signature[url=http://www.fastbyte01.it]www.fastbyte01.it[/url] |
|
Beh non saprei, non penso che la TCL e la Gionee(mai sentita sta marca) abbiano venduto più di Meizu
| |
From Forum App |
|
TCL tra gli altri marchi a Alcatel e BlackBerry e Gionee in Cina è molto conosciuta. questo numeri sono ufficiali e si riferiscono comunque alle spedizioni e non alla vendita.
| |
From Forum App |
|
Scusa ma chi è la fonte? Avevo visto i dati di H1 ed i numeri erano ben diversi... Mercato solo Cinese o pezzi spediti nel mondo?
| |
|
|
|
|
Speriamo che così capiscano che non contano quanti dispositivi diversi si inventano ogni anno ma quanti ne fanno bene
| |
|
|
marcoscale create on 2017-01-26 20:47 Concordo in pieno con te. Ma mi sa che non l'hanno capito visto i primi leak sulla futura gamma di smartphone che dovrebbe uscire nel 2017. | |
From Forum App |
|
Fastbyte01 replied at 2017-01-27 04:36 Faranno m5, m5s, m5 note, m5 max, m5 mix, m5 mini e chi più ne ha ne metta ahaha | |
|
|
Non hanno capito che l'utente finale vuole aggiornamenti concreti (non parlo di flyme ma di O.S.) finche non capiranno e getteranno fumo negli occhi ai compratori Meizu ---- > Terminali che nascono e muoiono con lo stesso O.S. Per me non è accettabile, se tutti la pensassero come me e facessero altre scelte (come faro io al prossimo acquisto) vedreste Meizu cambiare opinione sugli aggiornamenti del loro launcher (flyme).
| |
|
|
Edited by kArViX at 2017-02-13 00:31
mancusogiacomo replied at 2017-01-28 11:37 Per il mio prossimo acquisto me ne guarderò bene di acquistare un'altro meizu. sono pentito di averlo acquistato, e la pubblicità da parte mia non può che essere negativa! | |
|
|
12