User5201959068 replied at 2017-03-19 17:06 Su Google ne trovi tantissimi | |
|
|
Scusate ma mi dice che i binari di supersu sono occupati appena lo apro, dopo installazione pulita e tutto. Come risolvo? non mi chiede come voglio installare supersu ecc per cui sono bloccato lì
| |
|
|
ciao ragazzi, sono in possesso di un mx5 con versione flyme 4.5.2.7I. volevo aggiornarlo ma ogni volta mi compare la scritta firmware corrupt. ho già contattato l'assistenza e mi ha spiegato che probabilmente il telefono è asiatico e che la flyme potrebbe essere falsa. io in tutta sincerità non ne capisco un gran che, il telefono mi è stato regalato usato e a mia discolpa lo tengo perché mi piace tanto. ma a parte questo vedo che ho a che fare con dei veri maghi della tecnologia e mi chiedevo se qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema. in ogni caso vi ringrazio anticipatamente. ciao a tutti
| |
|
|
|
|
grazie della guida ma io ho un problema , per qualche motivo il cell non entra più in recovery , si riavvia in fastboot o regolarmente , esiste il modo per poter reinstallare la recovery originale ?
attualmente ho la rom 6.7.4.11 G | |
|
|