User5201597280 replied at 2017-01-26 22:59 Nell'app User Center/Dati e sincronizzazione, c'è selezionato Rubrica? | |
|
|
Edited by User5201597280 at 2017-01-27 04:16
si è selezionato..quando sincronizzo non succede nulla. anche tutto il resto è spuntato.forse ci sono,prova a dirmi se è esatto.non avevo spuntato nessun account predefinito per la rubrica.potrebbe essere per questo?però se così fosse,quando ad ogni numero che inserivo mi chiedeva dove memorizzare i numeri e glispuntato account di google,perchè non me liha salvati?solo perchè vuole una posizione predefinita?e poi volevo chiederti per favore se sai indicarmi come spostare le app sulla sd,perchè mi ha già intasato la memoria del telefono.c'è una procedura?grazie mille ancora e scusa perle domande. | |
|
|
User5201597280 replied at 2017-01-26 23:23 Ciao, Purtroppo spostare le app sulla SD non è possibile. Salvo tramite applicazioni o root. Capisco benissimo che una funzione del genere è fondamentale e infatti sto spingendo al massimo per farla "sbloccare" | |
|
|
CARAVAGGIO create on 2017-01-25 21:01 Ho la tre... non so bene cosa devo fare... se cambiare operatore oppure cambiare telefono... | |
From Forum App |
|
Ah benissimo!per quanto riguarda rimettere la rubrica da flyme invece?io prima di resettarlo ieri ho fatto la sincronizzazione di tutto con flyme..solo che col nuovo tel non mi mette piú nulla.potrebbe essere perchè non avevo impostato il salvataggio della rubrica con flyme?
| |
|
|
LucyPinkBrain create on 2017-01-27 15:34 io rimanderei la decisione all'esito dell'aggiornamento alla versione 6, sperando venga rilasciata a breve. io ho l'm3 note da due settimane ed effettivamente il problema delle frequenti disconnessioni è un gravissimo problema. | |
From Forum App |
|
Aggiornato alla versione 5.1.12.1G senza cancellazione dati e nel mio dispositivo sembra non essere cambiato nulla.
Altra cosa Sapete dirmi come si fa a cercare i contatti con la scorciatoia dei numeri?? esempio Cerco Arturo seleziono 2 poi 7 poi 8 poi 8 ecc.. Il mio non lo fa.... ricerca per numeri ma non per nome Spero di essermi spiegato, è una scocciatura tutte le volte dove accedere ai contatti e scorrere | |
|
|
User5201376740 replied at 2017-01-27 16:52 Nel Dialer fai tap su "tastierino" in basso al centro e scrivi la sequenza di caratteri: fa ricrca per nome | |
|
|
E' proprio quello il problema,
fa la ricerca per numero di telefono ma non per nome | |
|
|
User5201376740 replied at 2017-01-27 17:07 Ops, di fianco a "tastierino" hai un simbolo stile lente di ingrandimento? Lì puoi fare ricerca per nome | |
|
|