| |
From Forum App |
|
saya x paham ni, amcm?
| |
From Forum App |
|
kArViX replied at 2017-01-25 03:04 Si avevo intuito, solo che prima dell'aggiornamento non era sempre in "Sinc." invece dopo quasi sempre acceso alla voce gestione energetica era in prima fila come consumo batteria, ora in user center ho tolta spunta a tutto in attesa della Flyme 6, comunque segnalemolto ma molto piu' stabile | |
|
|
ciao a tutti, trovato in rete questo articolo,lo posto solo per conoscenza, se anche avesse qualche importanza tanto la banda 20 sul nostro M3 Note non c'è per cui non cambierebbe nulla almeno per chi ha TIM come gestore
| |
|
|
Sul 4G Tim funziona bene, mentre sul 3G la connessione è veramente scarsa. Almeno nella mia zona
| |
|
|
Sicuro che ha risolto??? Boh
| |
|
|
| |
From Forum App |
|
Edited by User5201581264 at 2017-01-25 16:03
Ho fatto l'aggiornamento sul note di mia figlia ed ho perso play store e google play services. ho provato a reistallarli seguendo una guida ed i play store non funziona mentre i google play services sembrano disattivati. a questo punto mia figlia è senza playstore e non può usare youtube ed altre app che usano i google play services non so più che fare. qualcuno può aiutarmi? | |
|
|
Have you any idea...when 少come要 二炮手崩溃立m2
| |
From Forum App |
|
User5201581264 replied at 2017-01-25 16:00 Di solito basta aprire l'app "HOT APPS" preinstallata sull'M3 note e scaricare da li il Google Play Store ed il Google Installer. | |
|
|