iMarck90 create on 2017-01-24 17:23 im here in cortina d ampezzo | |
From Forum App |
|
Ho aggiornato e utilizzato per un po' il mio M3note...devo dire che in quanto a velocità è migliorato tantissimo...nell'uso quotidiano sfioravo appena i 50K/s, dopo l'aggiornamento viaggio sui 200K/s quando apro' app belle pesanti con punte di 300K/s! (opzione NON 4G)
Praticamente un sogno per me... Per mancanza di tempo non dico che è migliorata la stabilità, ma noto un'impennata anche delle tacche di ricezione. Ecco i miei dati: Modello: M3note M681H, taglio da 3/32 GB Flyme: 5.1.12.1G Android: 5.1 Operatore: 3, opzione SENZA 4g, sim tagliata Zona: Bitonto (Bari) Comunque un grazie enorme a chi si sta sbattendo tantissimo per dare voce a tutti noi. Penso sia stata la vostra spinta a spingere Meizu per un update territoriale. Apprezzatissimo anche l'impegno che l'azienda sta mettendo, fa piacere che non siamo soli... Che sia l'inizio di una bella community tutta italiana. | |
|
|
iMarck90 create on 2017-01-24 17:23 hope you help me | |
From Forum App |
|
用户5201209164 create on 2017-01-24 21:56 my firmware is flyme 5.1.12.1G m3 note L681h 32 gb. wind zona cortina d ampezzo | |
From Forum App |
|
Confermo con chi dice che con questa nuova versione il telefono va spesso in Edge rimanendo bloccato in quella banda malgrado sia presente connessione hdspa o umts. Il. Telefono funziona solo se bloccato in solo 3G
| |
From Forum App |
|
Stessa zona Tel impostato in solo 3G
| |
From Forum App |
|
Edited by User5200672568 at 2017-01-24 22:53
Fatto aggiornamento, solo che ora mi compare in continuazione quel simbolo come si vede nella foto, nessuna nuova applicazione installata rispetto a prima e fatto installzione pulita http://thumbnails117.imagebam.com/52828/1559f6528278784.jpg | |
|
|
fantastico, si vede che gli sviluppatori ci tengono ai propri clienti, il mio prossimo telefono sarà sicuramente un meizu. Sto scaricando ora l'aggiornamento, vi terrò aggiornato
| |
From Forum App |
|
this is my network now
| |
From Forum App |
|
Niente, stessa cosa dei vecchi firmware, il telefono disconnette ugualmente la rete dati, cali improvvisi di livello segnale, in 3g non naviga, rete dati lentissima.
Che dire, a parità di posizione, un Samsung, Apple, Huawei e persino un Wiko viaggiano a bomba rispetto al meizu. I miei dati: Modello: M3note L681H, 3/32 GB Flyme: 5.1.12.1G (specifica per l'Italia) Operatore: Wind, nano sim originale Zona: Bergamo (ma diciamo pure ovunque) Non l'ho testato in chiamata, spero vada almeno come prima...Almeno quello... Se non si risolve con la flyme 6 servirà solo come grattino per la schiena...Deluso da meizu... | |
|
|