Aggiornamento flyme osSalve ragazzi è da questa estate che posseggo un meizu m3 note in versione internazionale.
Avendo un amico che possiede il medesimo telefono vorrei sapere come mai il suo è in grado di ricevere aggiornamenti ota tra cui anche quello relativo a flyme 6.0 e il mio no, sono davvero confuso Grazie in anticipo | |
|
|
Ciao. Ti suggerisco di non scrivere in questa sezione perché si comunica solo in inglese.
Pet andare nella sezione Italia devi andare o da Categories in alto e premi la bandiera italiana oppure da Global e selezioni la linguetta Italia. Per la risposta: il tuo amico avrà installato la versione A e tu la G, la Flyme 6 per noi utenti Global è in beta e quindi non è pronta | |
From Forum App |
|
kArViX replied at 2017-01-14 12:59 Quindi è normale che il mio meizu abbia ancora la flyme 5.1.3.1 e se non ho capito male a breve dovrebbe arrivare questo aggiornamento? Grazie del consiglio ma è la prima volta che mi sono trovato a postare | |
|
|
User5200060188 create on 2017-01-14 10:07 L'ultimo aggiornamento è la 5.1.12.0G. Devi andare in questa pagina: http://www.flymeos.com/firmwarelist?modelId=38 scaricare dal browser del telefono, avviarlo cancellando i dati (devi fare un backup manuale), poi a fine installazione andare su Hot Apps, scaricare il Google Installer e con il Wi-Fi ripristinare i servizi Google. Se hai problemi entra nel gruppo Facebook che c'è nel mio profilo e ti aiuteremo anche da lì | |
From Forum App |
|
kArViX replied at 2017-01-14 15:16 Grazie, ci passeró sicuramente, potrei chiederti ancora una cosa? Non riesco a capire a questo punto perché il telefono non abbia ricevuto questo aggiornamento della flyme, gli aggiornamenti ota dovrebbero essere attivi avendolo comprato in versione internazionale da uno store riconosciuto da meizu Successivamente installando manualmente questa versione di flyme riceverò l'aggiornamento a flyme 6 una volta disponibile? Grazie ancora e perdona la mia ignoranza in materia | |
|
|
User5200060188 replied at 2017-01-14 22:23 Perchè quella l'OTA in alcune versioni funziona e in altre no. La Flyme 6 non so se arriverà così, ma lo scoprirai da tante fonti | |
|
|
5