MagicBoom create on 2017-01-05 01:51 Che versione Flyme hai installato? | |
From Forum App |
|
Edited by iMarck90 at 2017-01-05 10:14
Ciao, A parte la versione Flyme, per favore cattura un log http://forum.flymeos.com/thread-190-1-1.html NB. Non ho potuto non notare che Hot Apps non carica le immagini. Mi dici il tuo operatore? Sei collegato sotto Wi-Fi? | |
|
|
Sono attualmente in versione FlyMe 5.1.12.0G
Per il log non comprendo, mi crea uno zip da peso di 111MB Ho fatto la "Professional Mode", è corretto? Devo disabilitare Logcat Guard? E soprattutto devo fare solo da app, o anche manuale inserendo i codici nel Dialer? Comunque sono in Wi-Fi, e non ho possibilità di provare in eventuale 3G. Operatore Wi-Fi wind. Ho modem Tp-Link. Ripeto, non credo sia internet poiché navigo senza problemi da browser stock nello stesso telefono che sta avendo problemi. Però sicuramente sono meno esperto di voi, non a caso vi ho chiesto aiuto ahahah | |
|
|
Nelle impostazioni del Wi-Fi del tuo dispositivo, clicca sulla rete e modificala. Inserisci IP Statico e su DNS setta così:
DNS 1 : 8.8.8.8 DNS 2 : 8.8.4.4 Dopo rilancia Hot Apps e fammi sapere P.S. Per il log va bene. Caricalo su Dropbox o simili | |
|
|
Avevo già provato ed i DNS di google non mi davano aiuto.
Per il file ora provvederò a metterlo su dropbox/G Drive | |
|
|
|
|
Proverò, nel frattempo ecco il link al file dropbox:
https://www.dropbox.com/s/x0jseu ... --11-49-28.zip?dl=0 | |
|
|
Ciao,
Ho dato un'occhiata al logs e come immaginavo il problema è che non riesce a scaricare. Segno che il problema è sulla tua connessione o router. Io ho scaricato di nuovo Google Installer & GApps per verificare e ovviamente funziona tutto. Fammi sapere se riesci a eseguire l'installazione in manuale come ti ho elencato sopra | |
|
|
Novità:
Non riuscivo nemmeno con quella manuale, rimaneva fissa sullo 0% Allora mi sono fatto da hotspot con dentro il vecchio cellulare con la sim che devo trasformare in nano. Ho scaricato senza problemi il play store e le google apps da Hot Apps Il play store scarica persino in Wi-Fi! Grazie mille per l'aiuto, non ne sarei sicuramente mai venuto a capo da solo. Grazie mille davvero! | |
|
|
Contento che tu abbia risolto! Ma un consiglio, controlla il tuo router e la connessione per evitare problemi simili in futuro ;)
| |
|
|