用户76798340 replied at 2017-01-12 20:23 Credo che non si possa installare sul modello L | |
|
|
kArViX create on 2017-01-13 01:08 Al massimo non parte nemmeno l'installazione, nel caso va tutto a buon fine avrò problemi futuri con la global? | |
From Forum App |
|
用户76798340 replied at 2017-01-12 20:53 Si può tornare indietro se è quello che vuoi sapere | |
|
|
kArViX create on 2017-01-13 01:26 Perfetto grazie mille | |
From Forum App |
|
Salve a tutti io ho un meizu m3 note leggendo sopra dice che il mio laggiormamto e la versione stabile o leggo male?
| |
|
|
Ciao,
Leggi bene tranquillo. Questa è la versione asiatica per il mercato cinese. Quella internazionale, per il nostro paese, uscirà verso fine gennaio o inizio febbraio. | |
|
|
Quindi e meglio aspettare e non installare questa versione?
| |
|
|
simone1983 replied at 2017-01-16 12:54 Io non l'ho installata, aspetto e basta | |
|
|
Installata su Meizu Max. La versione di Android resta 6.0,ho peró notato parecchi miglioramenti lato fotocamera e della gestione notifiche. Fluidissima,con piacevoli animazioni, play store installabile senza problemi, facendo il root e installando morelocale2 le uniche cose che restano in inglese sono i menú impostazioni!Io la consiglio!Dopo una settimana di utilizzo non ho riscontrato problemi!
| |
|
|
Buongiorno, io ho un meizu m3 note, è uscita la versione internazionale della flyme 6? Se non è ancora uscita, quella che c'è sul sito della flyme . cn che c'è la versione Flyme 6.0.1.1 A mi diventa in inglese ma la versione è stabile? poi dopo aver messo questa versione posso ritornare alla versione Globale? grazie per l'eventuale risposta
| |
|
|