User5201163960 replied at 2017-01-23 15:36 Fai così: barra di ricerca in alto sul forum, cerca Tifafa e poi selezioni author | |
|
|
kArViX create on 2017-01-23 20:40 si, grazie ad entrambi, gli ho segnalato il problema | |
From Forum App |
|
Salve a tutti ho da un mese s3 32gb e mi sta dando filo da torcere. Ho problemi con download da alcune app play store si aggiornano solo tramite Wi-Fi. E non ultimo le notifiche di wapp non sempre arrivano puntuali. Ho sbloccato tutto quello che era in mia conoscenza fare. Se qualcuno mi sa dire qualcosa. Grazie
| |
|
|
User5201591808 replied at 2017-01-26 00:29 Ciao, Puoi aprire un topic nuovo e fornire anche la versione della Flyme per favore? Grazie | |
|
|
Draga277 create on 2017-01-23 05:03 Per correttezza di informazione. Sono riuscito a connettere mx6 con flyme 5 tramite Android Auto. Sbagliavo io nella procedura. | |
From Forum App |
|
salve vorrei cogliere l'occasione per domandare come posso far funzionare al meglio il mio Meizu m2 Note con il mirrorlink della mia auto. Grazie
| |
From Forum App |
|
salve, qualcuno di voi hai mai avuto esperienze con l'assistenza di Meizumart, se si potreste dirmi come vi siete trovati?
| |
From Forum App |
|
salve ho alppena aquistato da poco in meizu m3s .....volevo provare l aggiornamento flyme 6 scaricato appositamente sul sito della mei
| |
From Forum App |
|
salve penso di aver gia scritto ma per sbaglio ho inviato senza finire ....ho installato flyme 6 dal sito della meizu ma ovviamente di italiano c e ben poco io possiedo un meizu m3s .....qualcuno sa aiutarmi per favore????......
| |
From Forum App |
|
Odry1989 replied at 2017-02-11 09:39 Hai installato la versione asiatica (Cinese) dove l'Italiano non c'è. Apri un topic per favore. Se non sai come fare, vai in Indice degli argomenti | |
|
|