Penso che la situazione sia simile a quella degli xiaomi. Le versioni cinesi sono migliori di quelle globali. Ma hanno per l'appunto molto bloatware cinese. Se per xiaomi da un lato lo posso anche capire per il momento dato che vendono per lo più in cina, meizu dovrebbe adottare un altro sistema dato che adesso vende anche in europa.
| |
|
|
kArViX create on 2016-12-26 01:18 domanda. si possono levare tutte ste app schifose cinesi? il Google Play Store si riesce cmq ad installare no? E se si aggiorna ad un firmware globale... come ad esempio l'ultimo che é uscito, il cinese resta sempre più performante? | |
From Forum App |
|
DaniMusmeci replied at 2016-12-29 10:02 1. Non so di preciso, ma forse con il root e qualche altra cosa si possono togliere. 2. Credo sempre da Hot Apps. 3. Non è fattibile quello che hai scritto tu. | |
|
|
Hello, Dani!
Let's compare our Flymes' translation! Send me screenshot from yours "Sicurezza" app -> "Gestione traffico" please I have some chinese here. Do not you have? | |
From Forum App |
|
Niki_Nik create on 2016-12-30 03:08 hi m8 I haven't! | |
From Forum App |
|
here!
| |
From Forum App |
|
Oh, you inserted only 1 SIM-card. If you put in one else, you will have it too, I think | |
From Forum App |
|