[Flyme]Flyme 7.3A Meizu pro 5

1579

4

2019-06-17 03:45

Show all posts
Ciao a tutti, oggi per curiosità ho installato la versione asiatica della flyme per meizu pro 5. Devo dire che dopo averla utilizzata per tutto il giorno i pro sono sicuramente la fluidità del firmware, la durata della batteria e molti accorgimenti che non sono presenti nella versione G, sopratutto il sistema della impostazioni molto piu completo con funzionalità multiple. Ovviamente ho riscontrato anche dei contro, tra cui la lingua non italiana, ma gia sapevo, e sopratutto il 4g che nn ha mai funzionato e tante altre funzioni che utilizzavo con versione G che non sono riuscito ad utilizzare un po perche in un solo giorno non ho smanettato piu di tanto.
Premesso tutto cio, vorrei chiedervi se cè la possibilita con procedure particolari di riportare la lingua italiana nella versione A, in quanto ho trovato molta difficolta nell'installare le Google apps, da play service al play store, e anche perche, notavo che tutte le app venivano installate nella lingua inglese e non italiana, il che risultava molto scomodo.
Quindi ricapitolando chiedo se :
-si puo installare la lingua italiana;
-se si possono installare le app in lingua italiana;
Grazie a tutti pe le eventuali risposte o opinioni