Nikopol7
Donut

  • 3

    Threads

  • 8

    Posts

  • 78

    Credits

Gold:18

Sign In:0

2018-11-09 19:09

Show all posts
Nessuna. Ho provato anch'io a cambiare fuso, spegnere, riaccendere, ricambiare ancora... Nulla
Poi, improvvisamente, riaccendo e... un solo orologio!!! Wow!!!
Peccato che 2 giorni dopo è ritornato ancora doppio. Ma perché??
Continuo a tentare.
Reply Support () Report
AdrianoCorall ...
Donut

Gold:21

Sign In:1

2018-11-12 12:45

Show all posts
Edited by AdrianoCoralluzzo at 2018-11-12 12:47

Esperienza personale:

Appena acquistato e configurato il mio Meizu (pro 6 plus) non sapevo nemmeno cosa fosse il doppio orologio.

Questo perché l'ho acceso e configurato senza inserkri all'interno (Iliad) per puro caso.

Ieri ho avuto necessità di formattarlo a zero, ed ho riconfigurato tutto con la sim Iliad all'interno, ed ecco il doppio orologio.

Dovete sapere che Iliad ha un IP francese, anche se non spesso (a volte italiano) ed infatti per me che vendo su subito.it ogni volta mi bannano l'annuncio perché credono che sia un truffatore che scrive dall'estero.

Ecco, credo che il motivo sia questo, il telefono mostra anche l'orologio francese per il semplice motivo che crede di essere in Francia, dato che vi sta funzionando su linea francese.

Ho provato a cambiare lingua e regione ma non ha funzionato.

Ho provato a cambiare fuso orario mettendone un altro e poi reimpostando Roma ed ha funzionato.

Ho levato anche la spunta roaming, non so se c'entra ma da quando l'ho comprato non mi si era mai sdoppiato l'orologio e avevo la spunta roaming deflaggata.

Ricordo che sul mio Xiaomi se andavo in roaming avevo orologio sdoppiato con due "Italia" quindi penso sia anche quello.
Reply Support () Report
AdrianoCorall ...
Donut

Gold:21

Sign In:1

2018-11-13 14:19

Show all posts
Il doppio orario mi si è ripresentato, a questo punto ho tolto l'orario automatico lasciandolo su manuale
Reply Support () Report
paolo.M3note
Cupcake

  • 0

    Threads

  • 1

    Posts

  • 15

    Credits

Gold:1

Sign In:0

2019-04-11 22:08

Show all posts
buona sera a tutti,
ho risolto così:
Impostazioni / Lingua e ora / Regione : impostare Germania

non serve riavviare
Saluti,
Paolo

Comment

User445360 ...: Ho messo germania e mi è apparso di nuovo il doppio orologio, sono ritornato nelle impostazioni ho rimesso italia ed è ritornato l'orologio singolo. Questo sul 6 Pro. Le avevo provate tutte, ma nie
2019-04-23 14:35
Reply Support () Report
User445360116
Cupcake

  • 0

    Threads

  • 1

    Posts

  • 5

    Credits

Gold:1

Sign In:0

2019-04-23 14:35

Show all posts
paolo.M3note replied at 2019-04-11 22:08
buona sera a tutti,
ho risolto così:
Impostazioni / Lingua e ora / Regione : impostare Germania

Ho messo germania e mi è apparso di nuovo il doppio orologio, sono ritornato nelle impostazioni ho rimesso italia ed è ritornato l'orologio singolo. Questo sul  6 Pro. Le avevo provate tutte, ma niente, questo suggerimento stavolta è stato efficace!

Comment

Mauro.G.C.: io ho provato di tutto ma non riesco a risolvere il problema
2020-04-10 18:24
Reply Support () Report
Mauro.G.C.
Cupcake

  • 0

    Threads

  • 2

    Posts

  • 7

    Credits

Gold:2

Sign In:0

2020-04-10 18:24

Show all posts
io ho provato di tutto ma non riesco a risolvere il problema
Reply Support () Report
12
You have to login before you can reply Login | Register

©2024 Meizu Telecom Equipment Co., Ltd. All rights reserved.