[Flyme]Meizu-Tanic

1465

4

2018-01-04 00:04

Edited by LondonJack77 at 2018-01-04 00:11

E cara Meizu, eccoci qua.

Pro 5 64 GB, Flyme 6100, AV Lollipop 5.1 e patch di sicurezza datate 5 Aprile 2017.

La data di oggi è 3 Gennaio 2018.

Considerata l'importanza della sicurezza di questi terminali, qua un Porcddue ci sta benissimo.

Altri problemi? No, direi che non ce ne sono, se non considerassimo che, ad oggi:

- L'app della mia banca mi avverte che girare di un terminale con Android contraffatto sia sconsigliato. MOLTO BENE.

- Quando ricevevo telefonate, sul display, mi apparivano diversi nomi di chiamanti. Che simpatica Meizu, mi faceva giocare a "Indovina chi" prima di ogni telefonata.. ma che burloni. Ma ad ogni modo [SOLVED DA ME].

- Laddove molti altri ti permettono di clonare app per cui si possono avere più account (es. privato e lavoro), io mi devo ancora affidare ancora a terze parti che spesso contengono adv, si bloccano.. insomma, fanno casino.

- Quando sono al telefono, per alzare o abbassare il volume della telefonata, devo staccare il tel dall'orecchio, altrimenti il sensore di prossimità disattiva tutto, anche il bilanciere del volume. Peccato che l'operazione non sia così veloce come potreste pensare.

- Se poco poco ho il dito umido, col pifferaio magico che mi riconosce l'impronta e mi fa accedere.

- Ancora ad oggi la metodologia di organizzazione delle foto, tra album, categoria a cazzo di cane e altro, è al vaglio di diversi scienziati.

- Quando tutti si spippettano per le nuove funzionalità delle diverse versioni di Android, a me scende la lacrimuccia perchè Lollipop ancora aleggia sulle nostre teste.

Per concludere, non posso parlare male dell'Hardware, perchè nonostante il Pro 5 non sia un giovanotto, sa ancora difendersi ed è un peccato che Meizu non capisca che basterebbe poco così per fidelizzare chi è già cliente, oltre al fatto che vorrebbe dire stare al passo con i tempi.

Altrimenti, sapete tutti come va a finire, no? Bye Bye Meizu... Hello OnePlus! ;)