stile0stile66
Honeycomb

Gold:4689

Sign In:494

2017-12-13 02:42

anche se non lo abbandono del tutto il mio m3s perché avendo 2 sim cmq lo tengo anche xké il 4g ultimamente c'è quasi sempre manca però la banda 20 che da seri problemi ma il lavoro mi richiede più prestazioni....potevo scegliere tra Samsung e nokia (non pagavo io) beh ho scelto Nokia 8 e spero di aver scelto bene...come dicevo però questo m3s non mi ha del tutto deluso
  From Forum App
Reply Support (0) Report
andvin
Eclair

Gold:48

Sign In:2

2017-12-12 23:45

Mi allineo con gli altri nei complimenti ai moderatori, ma anche io esco dalla triste esperienza meizu m3 note, anche se un lieve miglioramento io l'ho avuto con la flyme 6 g. Ma ho approfittato della promo per l'honor 7x e non ho resistito.  Stessa scheda tim ma...ragazzi! Il 3g o h+ non sa cosa sia, sempre costantemente in 4g dappertutto. Peccato perché devo ammettere che forse la flyme é superiore alla emui di wuawhei però mai un errore né impuntamenti, insomma affidabile. E appena acceso ha aggiornato le pacth di sicurezza. Che dire dispiaciuto per m3 note che ho amato nonostante tutto, ma c'é un limite insuperabile. Quindi addio meizu (con dispiacere e felicità allo stesso tempo). Il 3 note comunque continuerà piú o meno a sopravvivere nelle mani di mia moglie....penso che non durerà molto. Ciaoooo.
Reply Support (0) Report
用户520123456 ...
Eclair

Gold:87

Sign In:11

2017-12-12 23:32

lo abbandono anche io
  From Forum App
Reply Support (0) Report
MadDog76
Eclair

Gold:75

Sign In:1

2017-12-12 18:00

Hai fatto benissimo ma, a differenza tua, mai più su Meizu!
Io ho preso un Honor 6x! Non ci sono paragoni, perennemente in 4G anche con Wind, lo riavvio ogni 10 giorni solo per aggiornare gli host di ADaway, root con Magisk, foto e video da paura senza blocchi e/o impuntamenti, la batteria dura anche di più del M3 Note e pesa di meno... E a breve arriverà Oreo... Ah, mi è costato anche quasi 30 euro in meno del Meizu...
L'M3 è ormai in un cassetto da mesi a ricordare l'inutilità di un dispositivo da 200 euro, l'incapacità di Meizu e la mia ostinazione a cercare di farlo funzionare. A capodanno lo farò saltare in aria con un petardone!!!
Quando lo vedo nei negozi mi viene da ridere...

Addio...
Reply Support (0) Report
maxant_69
Beta Team-Global

Gold:3031

Sign In:462

100KForumMembersHonour Online Beta TeamAvatar uploadedPandacontent creatorhotstar50KForumMembers70KForumMembersyearly_beta_tester10KForumPosts1st_anniversaryforum_app

2017-12-12 16:34

Dispiace ma non sarebbe onesto intellettualmente darti torto.
Reply Support (0) Report
LondonJack77
Froyo

Gold:699

Sign In:140

2017-12-06 19:30

Ciao Erikdp2001, appena riuscirò, ti seguirò a ruota. Ho un Pro5 con patch di aprile e ancora Lollipop. Tra una cosa e l'altra, ho sempre problemi di qualunque tipo. Addirittura, seppur non rootato, alcune app si aprivano dicendomi che il telefono montava una versione di Android non sicura.
Mi accodo, altresì, ai complimenti fatti ai moderatori e, in particolare, a iMarck90, sempre sul pezzo, disponibile e preparato, anche se costretto a mettere toppe per cose non dipese da lui. Addio Meizu.
Reply Support (0) Report
Tranceman83
Eclair

Gold:59

Sign In:8

2017-12-06 15:33

ho abbandonato anche io, quando è troppo è troppo...
  From Forum App
Reply Support (0) Report
bio971
Eclair

Gold:107

Sign In:0

2017-12-06 13:55

Guarda, sono felice per te, e infelice per me che per ora non lo posso comprare un nuovo smartphone, e sono costretto a tenermi sto m3 note...ma mi raccoglierò i soldi, e farò la stessa cosa che hai fatto tu
Reply Support (0) Report
iMarck90
Beta Team-Global

Gold:7909

Sign In:493

Honour Online Beta TeamAvatar uploadedInstagram70KForumMembers100KForumMembers10KForumPostsforum_appModeratorTwitter

2017-11-30 18:43

Ciao, mi dispiace per la tua pessima esperienza e ti ringrazio per i complimenti.. Purtroppo ci sono tante cose da migliorare.. Spero che la Flyme 6.2 possa soddisfarti e ridarti un minimo di fiducia. Quando vuoi, sei il benvenuto
Reply Support (0) Report
12
You have to login before you can reply Login | Register

©2024 Meizu Telecom Equipment Co., Ltd. All rights reserved.