[Supporto]Batteria m3 note Consumo anomalo

2604

17

2017-11-06 19:11

Show all posts
Buongiorno a tutti.
Ho un problema di autonomia e vorrei capire se qualcuno presenta dei sintomi simili a quelli che ha il mio note.
In pratica la batteria scende in standby, parliamo del 2/3% ogni 2 ore e sembra che ci sia un problema di lettura della percentuale( dal 84% passa al 82, dal 51% passa al 49, dal 30% al 28 ecc.) e non riesco a superare le 4/5 ore di schermo acceso.
Premetto che ho provato tutte le versioni della flyme 5 presenti su flyme.os e la flyme 6.1.0.0g, ed ho sempre effettuato la cancellazione dei dati e il ripristino di fabbrica, ma il problema persiste.
Ho provato anche ad effettuare varie calibrazioni della batteria ma senza successo.
Ora, vorrei capire se il problema è da imputare all'hardware o se è un problema software.
Volevo aggiungere, se può essere utile sapere,  che dopo aver riavviato o spento il terminale, la batteria sembrava tener abbastanza bene(non sempre funziona quando lo faccio), niente cali in stanby e ore di schermo acceso che si avvicinano alle 7 ore, ma dopo un giorno o qualche ora di utilizzo bam, ecco che ritorna a darmi noie.