[Notizie]Doppio schermo, doppie potenzialità: scopri le funzionalità del Meizu PRO 7

736

0

2017-09-30 17:32

Show all posts
copertina.png

Meizu PRO 7 è il nuovo arrivato in casa Meizu e si distingue da tutti gli altri smartphone per una caratteristiche che non può passare inosservata: il secondo schermo nella parte posteriore del device. Il secondo schermo apre a tantissime possibilità e opportunità, scopriamo insieme tutte le funzionalità del secondo schermo di Meizu PRO 7!

Innanzitutto parliamo della funzione più importante del secondo schermo del nuove device Meizu: scattare selfie fantastici. Grazie alla presenza del secondo schermo, infatti, potrai vederti in HD mentre stai cercando la posa perfetta ed evitare di scattare tante foto inutili, ma scattare soltanto quando hai trovato la posa perfetta.

Un’altra funzione che ti farà amare il secondo schermo di Meizu PRO 7 è la possibilità di ascoltare musica e scegliere la traccia che vuoi ascoltare direttamente dallo schermo posteriore, senza bisogno di sbloccare il tuo smartphone. Meizu PRO 7 diventerà un mp3 a tutti gli effetti, comodo e pratico per ascoltare le tue canzoni preferite quando vuoi!

k13-1024x428.png

Centro Messaggi
Potrai visualizzare comodamente nel secondo schermo i messaggi ricevuti, ricevendo una notifica direttamente sul secondo display.

Batteria
Visualizza rapidamente la percentuale di batteria del tuo device sullo schermo secondario di PRO 7!

Chiamate
Controlla velocemente chi ti sta chiamando grazie al secondo schermo del tuo smartphone.

Calendario
Puoi controllare il calendario direttamente dallo schermo posteriore, per organizzare le tue settimane e le tue giornate in maniera facile e veloce!

Contapassi
Vuoi rimanere sempre in forma e non riesci a fare a meno di controllare sempre quanti passi hai fatto durante la giornata? Nessun problema: potrai controllare il tuo contapassi direttamente dallo schermo secondario di Meizu PRO 7.

Sveglia
Se troppo pigro per sbloccare il tuo smartphone la mattina quando ti svegli? Posticipa la sveglia utilizzando direttamente il secondo schermo del device!

k6-1024x429.png

Sono tantissime le possibilità che il secondo schermo di Meizu PRO 7 offre: vieni a scoprire questo smartphone due volte incredibile in tutti i rivenditori autorizzati Meizu.