[Supporto]ROOT su Flyme 6 stable Edited by iMarck90 at 2017-08-02 12:18
Come segnalato da altri utenti anche su altri forum, dopo l'aggiornamento alla 6 stable il telefono non risulta rootato nonostante il telefono dica il contrario (tutte le app dicono che non è rootato...). SuperSU non è installabile (nemmeno nella versione indicata in un altro thread). Passando dalla beta alla stable senza formattare il telefono rimaneva rootato nonostante qualche limitazione. Formattando tutto (l'ho mandato in assistenza e, ovviamente, è tornato difettoso come prima) il telefono non è più rootato. Soluzioni (anche se ci spero poco...)??? | |
|
|
Ciao, che io sappia devi utilizzare la versione di SuperSU 2.79 per un bug temporaneo di quest'ultimo.
Per quale problema hai spedito il dispositivo in assistenza? E dove? | |
|
|
Edited by MadDog76 at 2017-08-02 21:56
SuperSU 2.79 si installa ma dice che il telefono non è rootato e quindi non si apre. Altre soluzioni?E poi: 2.79 "normale", SR-1, 2 , 3 o 4? Il telefono è andato in assistenza tramite negozio perché nonostante l'aggiornamento perde il segnale ( a proposito, record: riattivato alle 23:00, finito di installare e configurare alle 00:30... alle 3 di notte aveva già perso il segnale... Che cesso...) il BT va da cagnacci, scalda come un forno e si è "bananato"... | |
|
|
stessi problemi telefono truffa e 200€ rubati, mai più ste cagate, e ci dovrei perdere ancora tempo.
| |
From Forum App |
|
Inviami via messaggio privato, il nome del negozio. Per quanto riguarda SuperSU, normale. Io ho eseguito il root sia su M3s che M3 Note e funziona senza problemi
| |
|
|
imagic70 replied at 2017-08-02 21:59 Ma nooooo, non è vero, funziona così bene, specialmente dopo l'ultimo aggiornamento che ha risolto tutti i problemi... Se è possibile funziona peggio dei Samsung di fascia bassa... Io infatti non ci sto perdendo tempo, è solo che ho reso il telefono che avevo preso in sostituzione perché non mi piaceva e sto aspettando il sostituto! L'uso del root è solo per aiutare altri utenti che hanno avuto la sfiga di comprare 'sto cesso e non gli va il root (come mooolte altre cose marginale, tipo la rete...). Probabilmente sono sfigato io, non mi funziona niente mentre ad altri va tutto... e si che non sono un novellino di Android... | |
|
|
Onestamente il tuo commento non lo capisco. Se c'è un bug, io lo segnalo e provvedo a farlo risolvere.
C'è una parte dell'utenza che riscontra enormi problemi, mentre per un'altra parte è tutto okay. Cosa che succede con tutte le aziende, niente di nuovo. Semplicemente, si cerca di capire dove sta il problema. Sto cercando di aiutarti, se invece hai già deciso che il tuo M3 Note è un bidone. Beh vendilo e fine della storia. Quando non mi sono trovato più bene con un software della Apple, non ho passato il mio tempo a lamentarmi. Semplicemente, ho deciso di voltare pagina e fine della storia. | |
|
|
Ti consiglio di tornare alla Flyme 5.
Io ho dato M3 Note alla bambina con la 5 e finché le dura (poco perché scassa tutto) va meglio della 6 rilasciata finora. Venderlo, io non me la son sentita, perché comunque il cellulare ha dei problemi e poi l'acquirente verrebbe a reclamare. Comunque vorrei dire che come clienti abbiamo diritto a lamentarci, ovviamente la lamentela è verso Meizu non verso chi gestisce il forum. Saluti | |
|
|
Mai detto il contrario. Ma visto che gli sto chiedendo i dati ecc. Forse, voglio aiutarlo?
Per me è l'opposto invece. Con la Flyme 6 funziona decisamente meglio. | |
|
|
Edited by Redent at 2017-08-03 18:04
Aggiungo guida per tornare alla 5 Scarica il firmware 5.1.12.0.G per M3 Note http://www.flymeos.com/firmwarelist?modelId=38&type=1 Spegni il dispositivo. Tieni premuto il tasto accensione con il tasto volume su. All'avvio del logo Meizu, rilascia la combinazione. Il dispositivo sarà avviato in modalità recovery. Collega il dispositivo al PC o Mac e trasferisci il firmware che hai precedentemente scaricato. Seleziona le due opzioni. System upgrade e Clear Data. Adesso seleziona la voce Start. Attendi la fine della procedura e completa il setup iniziale | |
|
|
38