[Notizie]Il Meizu PRO 7 potrebbe essere mosso dal… MediaTek Helio P25!

882

0

2017-07-19 02:48

Una delle più grandi incognite in merito alla presentazione del Meizu PRO 7 ha riguardato principalmente la scelta del chipset della presunta variante Plus prima ipotizzata nell'Exynos 8895 e successivamente smentita dagli stessi dipendenti dell'azienda.

Quest'oggi una nuova indiscrezione potrebbe cambiare nuovamente le carte in tavola nel lavoro di comprensione di quali architettura hardware Meizu possa aver scelto per il suo ultimo top di gamma.


Stando a quanto emerso da alcuni post pubblicati sul social network cinese Weibo da dipendenti dell'azienda, infatti, il Meizu PRO 7 potrebbe essere mosso nella variante base dal processore MediaTek Helio P25 ovvero una soluzione octa-core con core Cortex A53, processore produttivo a 16 nm, clock a 2.5 GHz, GPU Mali-T880 MP2 con clock a 900 MHz e supporto fino a 6 GB di RAM LPDDR4X.

Il dispositivo dunque potrebbe essere presentato con il P25 nella variante base e l'Helio X30 nella variante high-end per offrire una differenziazione di prestazioni nonchè di hardware tra le due versioni.

Continua su GizChina.it